Home NOTIZIE SPORT Lazio, Immobile punta i 200 gol: appuntamento all’anno prossimo

Lazio, Immobile punta i 200 gol: appuntamento all’anno prossimo

immobile vittima di un incidente
GIANFRANCO RAVASI CARDINALE CIRO IMMOBILE CALCIATORE

La stagione di Ciro Immobile non è stata delle più prolifiche. Colpa di diverse vicissitudini in campo e fuori. Nonostante tutto è riuscito a mettere a segno 12 gol in campionato, 1 in Europa League e 1 in Conference League. Un bottino che ha portato a 194 reti il suo score in Serie A e a 196 gol quello complessivo con la maglia biancoceleste.

L’appuntamento con la storia, per raggiungere la quota di 200 gol, è rimandato alla prossima stagione, ma al Castellani l’obiettivo è quello di mettere qualche altro tassello per potersi avvicinare. Infortuni e problemi personali hanno rallentato l’ascesa dell’attaccante biancoceleste, che è riuscito comunque a mantenere un buon ritmo realizzativo.

Con i 12 gol segnati in campionato, Immobile si è avvicinato sempre di più alla quota di 200 gol con la maglia della Lazio. Attualmente, il suo score personale in campionato si attesta a 194 reti. Inoltre, grazie alle reti segnate nelle competizioni europee, il suo totale con la maglia biancoceleste si è elevato a 196 gol.

L’obiettivo di raggiungere la quota di 200 gol è ormai vicinissimo per Ciro Immobile. Traguardo che lo collocherebbe tra i grandi calciatori che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Lazio. L’appuntamento con la storia è rimandato al prossimo anno, a meno che, al Castellani, Immobile non riesca in un’incredibile exploit.