Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Mercoledi 31 Maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Mercoledi 31 Maggio 2023

Il caldo sta arrivando e si fa sentire, ma spesso assistiamo agli scempi dei turisti che si lanciano nelle fontane, come quello che vede protagonista un uomo che addirittura si fa lo sciampo in una fontana dell’aeroporto di Fiumicino. Molti a riprenderlo ma nessuno a fermarlo, Rush ha sottolineato questa cosa in apertura di Breaking Bed.

Ci siamo soffermati poi su Roma e abbiamo capito che non è una città per anziani e per giovani. Nel 2023 abbiamo guadagnato solo una posizione rispetto al 22, passando dal 105° al 104° posto nel ranking nazionale sulla qualità della vita.

Arriva il momento di capire la differenza di spesa energetica nei 115 quartieri della città, il centro e le zone della campagna romana spendono di più di tutti, meglio le zone est della capitale.

Un occhio veloce anche alle truffe, attenzione a quella delle chiavi a terra, una signora è stata derubata in zona Conca D’oro della sua borsa da due individui sudamericani che successivamente sono stati rintracciati e denunciati.

Per ultimo una promo super shock di una pizzeria che vi permette di pagare una volta passati a miglior vita, non è uno scherzo.

Arriva anche il momento del sondaggio che riguarda un argomento delicato.

QUANTO CONTA IL DENARO NELLA SCELTA DEL PARTNER?

Una ricerca dell’Università di Hong Kong, pubblicata su ‘Frontiers in Psycology’ ha cercato di fare luce sul rapporto tra soldi e amore. Gli uomini facoltosi i peggiori nella selezione del partner.