Home SPETTACOLI CINEMA A Roma l’anteprima della nuova serie di Zerocalcare: dove e quando vederla

A Roma l’anteprima della nuova serie di Zerocalcare: dove e quando vederla

“Questo mondo non mi renderà cattivo”, la nuova serie animata di Zerocalcare per Netflix, sta per arrivare e verrà celebrata con un evento speciale alla Città dell’altra economia a Roma, dall’8 al 10 giugno 2023.

L’evento di lancio rappresenterà un’occasione unica per scoprire in anteprima i primi due episodi della serie. Realizzata in collaborazione con Movimenti Production e DogHead Animation: la serie è composta da 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Le voci dei personaggi sono tutte interpretate da Michele “Zerocalcare” Rech, ad eccezione dell’Armadillo, che avrà ancora una volta la voce dell’attore Valerio Mastrandrea.

La serie sarà disponibile in streaming su Netflix in tutto il mondo a partire dalle 9:00 del 9 giugno. L’anteprima dei primi due episodi, però, si terrà la sera dell’8 giugno alle 20:30 presso la Città dell’altra economia, con una proiezione esclusiva.

L’orario di inizio dell’evento è fissato per le 20:30 di giovedì 8 giugno, e si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto. Le giornate successive, venerdì 9 e sabato 10 giugno, la Città dell’altra economia ospiterà delle sessioni speciali dalle ore 13:00 all’1:00.

L’ingresso all’evento è gratuito, ma l’accesso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima dell’area.