Home SPETTACOLI GOSSIP Mare Fuori, Maria Esposito è di nuovo single: cosa è successo

Mare Fuori, Maria Esposito è di nuovo single: cosa è successo

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati. Da tempo si mormorava che tra i due attori della serie “Mare Fuori” ci fosse una crisi, ma ora sembra che i dubbi siano stati fugati. Secondo The Pipol Gossip, la coppia si sarebbe separata. La conferma arriva dai social media, dove da un po’ di tempo i due non si seguono più su Instagram.

Inoltre, Maria Esposito, attualmente impegnata sul set di “Mare Fuori 4” nel ruolo di Rosa Ricci, ha rimosso la data del loro fidanzamento, 22/02/2022, e le foto che li ritraevano insieme ad Antonio. Anche lui ha cancellato le foto che lo ritraevano con l’attrice.

Tutti questi segnali evidenti lasciano pochi dubbi sulla rottura della coppia, e gli esperti di gossip non hanno esitato a sottolinearlo. Resta ora da attendere una conferma ufficiale da parte degli attori stessi.La storia d’amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice ha catturato l’attenzione dei fan di “Mare Fuori”, che si erano affezionati alla coppia sia sullo schermo che nella vita reale. I due attori hanno interpretato i personaggi di Sofia Ricci e Antonio nella serie televisiva, che ha riscosso grande successo e ha conquistato un vasto pubblico.

Mentre Maria Esposito si dedica al suo ruolo di Rosa Ricci nella nuova stagione di “Mare Fuori”, resta da vedere come la rottura con Antonio Orefice influenzerà il rapporto tra i loro personaggi nella trama della serie. Gli spettatori dovranno attendere gli sviluppi futuri per scoprire cosa riserva il destino per Sofia e Antonio.