Home SPETTACOLI GOSSIP GF Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al capolinea. “Non entro...

GF Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al capolinea. “Non entro in questo schifo di gioco, la verità la sanno tutti”

La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra giunta al capolinea. I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e hanno presto fatto breccia nel cuore dei fan che continuano a sperare che la coppia torni insieme.

Le premesse non sono però le migliori, litigi, botta e risposta social e lacrime, quelle della modella venezuelana che ha chiesto al fandom di non inviare più messaggi teneri che la ritraggono insieme a Daniele. Ricordi che evidentemente le procurano troppa sofferenza. 

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al capolinea: “Tante incomprensioni”

E’ quindi intervenuto sempre via social l’ormai ex Daniele Dal Moro che si è sfogato con i followers, anche attribuendogli parte della responsabilità: “Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni e tante sono per le cose che mandate voi”.

Il riferimento sarebbe agli “alert” inviati dai fan per mettere in guardia Oriana su fantomatiche frequentazioni extra. Tra le litigate che invece riguardano solo la coppia anche le scelte di Dal Moro che spiega: “Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura ma non ha agevolato. A Edoardo sono affezionato, la vita è mia e posso decidere come voglio. Erano a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni”.

Dal Moro: “La vostra reina è andata a casa di Antonino”

Dopo il confronto con i fan Daniele Dal Moro ha scritto una storia poi cancellata in cui rincara la dose.”Oriana ha avuto la brillante idea di togliere segui e foto, piangere a dirotto, scatenando un putiferio. Non poteva semplicemente restare in silenzio e aspettare un po’?!? Evidentemente no”. 

“La vostra reina dopo la festa di Signorini – ha aggiunto Dal Moro – è andata a casa di Antonino, non credo sia un problema se io vedo Edoardo e Antonella, e pensate che non ho neanche visto Nikita. E potete immaginare il perché”.

Oriana Marzoli: “Non entrerò in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti”

Ed ecco che oggi sempre sulle storie Instagram Oriana Marzoli posta una frase che sembra una replica a quanto detto dall’ex. “Perché sono una vera donna – scrive Oriana – non entrerò in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti i nostri amici e anche una persona che non è mia amica. Quindi, gioca da solo”.

post oriana