Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Martedì 30 Maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Martedì 30 Maggio 2023

 

Breaking Bed questa mattina ci ha svegliato con una notizia che fa pensare, mancano i medici di famiglia in Italia, tra 10 anni andranno in pensione la maggior parte di loro e rischiamo di rimanere senza.

Aria di novità nella nostra città, per l’estate, infatti, è stato messo in agenda l’avvio dei cantieri per la costruzione della Fo.Ro. la “Foresta Romana”. L’edificio, previsto tra via delle sette chiese e via Cristoforo Colombo, si candida ad essere “un simbolo a Roma dell’architettura romana e di rigenerazione”. Si sa, a noi italiani le case ci piacciono, una classifica stilata nel 2022 ha evidenziato come gli appartamenti siano la scelta principale della maggior parte degli italiani.

Avete voglia di volare questa estate?

Parte la programmazione estiva di Aeroporti di Roma e saranno ben 35 i nuovi collegamenti, di cui oltre 10 verso nuove destinazioni che non erano mai state servite prima, neanche nel periodo pre Covid-19. New York la meta con più collegamenti da Roma.

Dai viaggi Rush è passato direttamente ai tradimenti, forse perché qualcuna ogni tanto è dovuta fuggire oltre oceano. Una storia a dir poco pessima quella che ha visto protagonisti una coppia di ragazzi e il terzo incomodo. Da qui nasce il sondaggio del giorno.

RIUSCIRESTE MAI A PERDONARE UN TRADIMENTO? 

Trovate le risposte degli ascoltatori sul profilo o nel podcast.