Home SPETTACOLI GOSSIP Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Alberto si sono lasciati: il...

Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Alberto si sono lasciati: il motivo

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono già lasciati. A poche settimane dalla scelta, è già finita la storia d’amore tra i due protagonisti dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stato sui social l’ex corteggiatore, che quasi in lacrime ha raccontato la decisione presa da Nicole di lasciarlo.

Al tempo stesso ha raccomandato ai suoi followers di non prendersela con la ragazza: “È successo in maniera onesta, pulita. È stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato”.

Ha poi aggiunto: “Sono fiero di trattare le donne con educazione e gentilezza, siamo in un periodo in cui magari la donna è affascinata dall’uomo sfuggente, ma io non sono quel tipo di uomo, l’ho detto dall’inizio per lei.”, ha concluso.

Dopo è arrivato il commento della stessa Nicole, sempre sui social: “Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi, piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme, o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione. Anche se sono stata io prendere questa decisione l’ho fatto per tutti e due, perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la proprio essenza per qualcun altro e la mia scelta deriva da particolari emozioni che non ho provato in quel momento, ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa”.

Ha concluso l’ex tronista: “Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo, quello che è successo”.