Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 29 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 29 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di lunedì 29 maggio con Paciullo, si è parlato delle mete estive, del litorale laziale e di come ormai l’estate sia ufficialmente entrata. Un weekend estivo con tutte le spiagge piene di gente

La classifica dei 10 attori con cui nessuno vorrebbe lavorare. Il primo Dustin Hoffman un attore che nel corso della sua carriera ha rifiutato ruoli in film come schindler’s List e Incontri ravvicinati del terzo tipo e poi come è ben noto ha avuto molti battibecchi con il regista Pollack, inoltre, ha schiaffeggiato Meryl Streep sul set Kramer vs Kramer per far emergere il lei la giusta reazione.

Altra attrice che rientra nella lista è Lindsay Lohan, ha avuto nel corso degli anni vari problemi con la legge, soprattutto, per reati dovuti all’uso di alcool e droghe. A causa di diverse riabilitazioni la sua carriera non è mai decollata ed in molte occasioni, infatti,la Lohan è arrivata sul set di alcuni film con molti ritardi e senza sapere le battute

Per l’angolo “lo sapevate che” si è parlato del proverbio “a mali estremi, estremi rimedi”. Significa che “ogni mezzo è utile per affrontare e risolvere situazioni di particolare gravità. Se il male è estremo anche il rimedio deve esserlo. È un proverbio italiano, di cui però , non si conosce l’autore; l’espressione contiene il termine “mali” definendo questi “mali” come “estremi”. L’estremo rappresenta la parte terminale di qualcosa, il punto limite, il massimo grado di qualcosa. I “mali estremi” rappresentano tutte le “situazioni negative più gravi” in cui c’è un male quasi riparabile se no grazie ad un “estremo rimedio”.

Tra la lista degli attori con cui nessuno vorrebbe lavorare rientra anche Bruce Willis che si è ritirato nel 2022, a causa di questa diagnosi di afasia, condizione che blocca la capacità del linguaggio. Nel corso della sua carriera non è stato un attore con cui si lavorava facilmente il regista Kevin Smith e lo ha definito molto arrogante di non essere più suo pane a causa del suo discutibile comportamento.

Emma marrone e Belen Rodriguez in uno scatto ha fatto discutere tutto il web. A distanza di 11 anni le due sembrano essere amiche anzi sorelle. In quell’anno Belen era stata scelta da Maria De Filippi come ballerina speciale con Stefano de Martino. Tra i due scoccò l’amore e de Martino tradì Emma marrone. Fu solo Maria De Filippi a confessare ad Emma il tradimento; lui tergiversava e non riusciva a farlo.

Nella lista tra gli attori con cui nessuno vorrebbe lavorare c’è anche il nome di Julia Roberts attrice che a quanto pare nel 1991 avuto dei problemi con il regista Steven Spielberg non è forse un caso che i due non abbiano mai più lavorato insieme

Altro argomento di Show Time è quello sulla finale di Europa League di mercoledì 31 maggio a Budapest che vedrà la Roma affrontare il Siviglia. Trovare i biglietti per questa partita è diventato impossibile e Daniele De Rossi si sfoga sui social scrivendo: “buongiorno a tutti non ho i biglietti per la finale di Budapest e non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci, non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno 1000 messaggi al giorno anche loro. Se avete comprato il biglietto d’aereo prenotato l’albergo ma non avete quello per la partita, siete stronzi due volte; fatevi un bel tour sul pullman dei turisti ma non ve la prendete con me”. Poi gli è stato chiesto se andrà a vedere la finale; lui rimarrà a casa anche se l’invito gli è arrivato, perché la sua primogenita Gaia si diplomerà.

Pamela Anderson in un’intervista dichiara: “sono stanca di sentirmi un clown del sessoanticipando l’uscita del documentario su Netflix sulla sua carriera “Pamela e love story”, durante questa intervista racconta anche di aver visto un attore famosissimo di Hollywood Jack Nicholson fare sesso con due donne nella casa di Playboy. Mister Nicholson era in compagnia di due bellissime donne ridacchiavo, si baciavano tutti e tre contro al muro; mi sono avvicinata allo specchio per aggiustarmi il lucida labbra e pur facendo finta di niente mi è caduto l’occhio su quello che stavano facendo; non ho potuto trattenermi ho catturato la sua attenzione nel riflesso e immagino che questo lo abbia portato al traguardo perché ha emesso un rumore strano mi ha sorriso e mi ha detto “grazie cara”.

Si è parlato dell’ultima puntata di “che tempo che fa” e dell’emozione di Fabio Fazio Luciana Littizzetto. Quest’ultima chiude in bellezza con un monologo dedicato a mamma Rai e tra quello che dice c’è anche: “ cara Rai, restiamo amici, chissà magari un giorno ci ritroveremo, spero in un’Italia un po’ diversa, un’Italia dove la libertà sia preservata, dove il dissenso sia sempre leale. Non dimenticarti mai che il servizio pubblico è di tutti, di quelli che la pensano come chi governa, ma anche di quelli che pensano il contrario e persino di quelli che non sono andati a votare, di chi va e di chi resta, di tutti di più”.

Cristina Scuccia intervistata da Marco Mazzoli nel suo programma iprovvisato “radio isola”, per trascorrere il tempo ed intrattenere il pubblico del reality, ha fatto una serie di confessioni molto interessanti; infatti ha dichiarato di avere una persona fuori dal programma che l’aspetta, parlava di un vero e proprio fidanzamento, ma di questo presunto partner neanche l’ombra. Poi racconta di avere avuto una visione di una neonata in un sogno; al suo risveglio ha sentito il senso di appartenenza: “mi sono svegliata ed ho avuto un desiderio di maternità”.