Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, storia finita tra Soraia e Luca: cosa è successo

Uomini e Donne, storia finita tra Soraia e Luca: cosa è successo

La storia d’amore tra Soraia Ceruti e Luca Salatino è finita, dopo essere iniziata all’interno dello studio di Uomini e Donne. In queste ore continuano a emergere dettagli e retroscena sulla ex coppia del celebre dating show di Canale 5. Un particolare interessante riguarda il rapporto con Matteo Ranieri, un ex tronista di Uomini e Donne che ha condiviso la stessa esperienza nel periodo in cui Luca era presente nello show.

Tra Luca e Matteo è nata un’amicizia speciale che è proseguita anche al di fuori della trasmissione. Ma, prima dell’ingresso di Luca nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stato un periodo di allontanamento tra i due, che è durato fino a poche settimane fa quando Matteo ha deciso di ristabilire i contatti con Luca, riaccendendo così l’amicizia.

In questo contesto, Soraia Ceruti ha deciso di sfogarsi, lasciando intendere delle situazioni legate proprio a Matteo Ranieri. Un’indiscrezione su Matteo e Soraia è stata rivelata dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Dopo l’ennesima critica, Soraia Ceruti ha dichiarato di essere pronta a raccontare la verità sulle dinamiche della sua storia con Luca, sottolineando che arriverà il momento in cui rivelerà come sono realmente andate le cose.

Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram, ha commentato questa situazione, affermando che Soraia è determinata a raccontare tutta la sua verità sulla fine della relazione con Luca. Ciò include gli eventi accaduti e mai rivelati riguardanti Matteo Ranieri, fino al vero motivo della crisi tra Soraia e Luca. Inoltre, ha rivelato che Soraia ha bloccato Matteo su tutti i social media, poiché l’ex tronista si sarebbe rivelato un falso amico, voltandole più volte le spalle.