Home SPETTACOLI TV Sanremo, Fiorello: “Ho sentito Amadeus. E’ una bombetta ma la gente deve...

Sanremo, Fiorello: “Ho sentito Amadeus. E’ una bombetta ma la gente deve sapere”. Ecco cosa ha raccontato

“Bombetta” questa mattina a VivaRai2. A lanciarla è naturalmente Fiorello che durante la trasmissione ha raccontato al pubblico di aver sentito Amadeus e di avere una notizia che non può non riferire. “Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere” ha spiegato Fiorello.

Fiorello: “Amadeus mi ha detto che non sa se quest’anno farà Sanremo. E’ una ‘bombetta’ ma la gente deve sapere”

Il conduttore di VivaRai2 ha salutato in diretta in collega amico e ha raccontato al pubblico: “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. Non lo so… m’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere”. E poi Fiorello ha aggiunto “Mi ha detto ‘non dirlo, ma forse ho intenzione di non farlo’. Non è sicuro, ha detto forse” ha infine precisato.

Una boutade? Probabilmente sì, ma per ora non sono arrivate repliche dal diretto interessato. La presunta notizia in realtà potrebbe essere uno scherzo per riprendere l’argomento “addii alla Rai”.

Dopo Fabio Fazio che lascia la tv pubblica dopo vent’anni di conduzione di Che tempo che fa? per approdare dalla prossima stagione su Nove, ci sono i rumors su un possibile passaggio di Serena Bortone a Discovery e infine solo ieri è arrivata l’annuncio delle dimissioni di un’altra colonna della Rai: Lucia Annunziata.

E proprio a questa notizia Fiorello dedica l’apertura del morning show con tanto di canzone e l’appello: “No non ci lasciare, ma dai Annunziata dai, resta con noi. In pa – Rai -dais!”.