Home NOTIZIE CRONACA Roma, si arrampica sul palazzo e precipita: 59enne muore a Tor Bella...

Roma, si arrampica sul palazzo e precipita: 59enne muore a Tor Bella Monaca

Tragedia ieri sera a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Un uomo di 59 anni è precipitato dal quarto piano di un palazzo in viale Santa da Rita da Cascia mentre si stava arrampicando sulla canaletta di scolo dell’acqua piovana.

Si arrampica sul palazzo e precipita: forse cercava di raggiungere un nido di uccelli

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe perso l’equilibrio all’altezza del quarto piano arrampicandosi per raggiungere forse un nido di uccelli e avrebbe tentato invano di sorreggersi ad una antenna. Almeno questo è quello che avrebbero raccontato delle persone presenti al momento della sciagura.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso e i carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, della Compagnia e del Nucleo investigativo di Frascati per i rilievi tecnico scientifici. Intervenuto anche il medico legale.

La salma è stata messa a disposizione della magistratura per l’esame autoptico. Oltre a stabilire le esatte cause del decesso, l’autopsia potrà verificare se durante l’arrampicata l’uomo fosse in stato di alterazione psicofisica.