Home SPETTACOLI CINEMA Me contro te – Vacanze in Transilvania, le prime immagini del nuovo...

Me contro te – Vacanze in Transilvania, le prime immagini del nuovo film

Me Contro Te, il duo di YouTuber di Partinico amatissimi dai più piccoli, tornerà presto al cinema con un nuovo film intitolato “Vacanze in Transilvania”. Si tratta del quinto film che vede come protagonisti Luì e Sofì, i carismatici ragazzi che hanno conquistato il cuore di milioni di fan. Il film, prodotto dalla Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 ottobre, come svelato nel teaser trailer.

Le riprese del film, dirette ancora una volta da Gianluca Leuzzi, sono appena iniziate e si stanno svolgendo a Roma. Si prevede che abbiano una durata di circa cinque settimane, durante le quali verranno catturati momenti spettacolari e avventure emozionanti.

In “Vacanze in Transilvania”, Luì e Sofì si troveranno coinvolti in un’entusiasmante avventura nel castello del conte Dracula, situato nella misteriosa regione della Transilvania. Il film sarà rilasciato proprio in occasione di Halloween, a partire dal 19 ottobre, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

La trama del film è già stata svelata: nel laboratorio abbandonato del Signor S., i cattivi personaggi Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno architettando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e l’intero mondo, cercando di oscurare il sole con un diamante magico. Il diamante si trova nascosto nel castello del conte Dracula. Così, Luì, Sofì, Chicco, Tara e Ajar partiranno per la Transilvania, mentre il Signor S. si metterà sulle tracce dei Malefici. Nel castello, avrà inizio una sfida contro il conte Dracula e i suoi seguaci, dando inizio a un’avventura che lascerà i più piccoli senza fiato.