Home NOTIZIE SPORT Marta deve laurearsi, ma il padre preferisce la finale della Roma: il...

Marta deve laurearsi, ma il padre preferisce la finale della Roma: il racconto

Prima la Roma, poi tutto il resto. Non solo uno slogan per molti tifosi giallorossi. Per conferma chiedere a al tifoso che il 31 maggio preferirà seguire la Roma a Budapest piuttosto che stare accanto alla figlia nel giorno della sua laurea.

Questione di priorità: la fina le di Europa League contro il Siviglia è un richiamo troppo forte per il tifoso in questione. A raccontare la curiosa scelta è la figlia dell’uomo in questione, intervenuta nel programma ‘I Lunatici’ in diretta di notte su Rai Radio 2.

“Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio”.

Un racconto che ha scatenato il web: da una parte chi condanna il gesto del padre, che lascia la figlia in un giorno così importante. Dall’altra chi, invece, lo comprende, e sa quanto la squadra del cuore abbia un ruolo fondamentale nella vita di un tifoso.