Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 23 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Martedì 23 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di martedì 23 maggio con Danilo Brugia e Paciullo, si è parlato della gravidanza di Rhianna, che ha postato delle foto su Instagram in topless con il pancione in bella vista e le mani sui seni. Gli scatti non sono di ora ma risalgono alla sua prima gravidanza e Rihanna ha voluto renderli pubblici sulo adesso sul suo profilo social.

Ilary Blasi è riuscita ad ottenere la mega villa all’Eur, ma quanto costerà? A quanto pare le spese si aggirano intorno ai 30.000 € per questa proprietà da 1500 m² con 25 stanze; due piscine, spa, palestra, campo da calcetto e da tennis; soltanto le spese delle bollette della luce si aggirano intorno ai 10.000 €. Pare che ci sia un macchinario per la separazione automatica della spazzatura. Riuscirà Hillary ad mantenere questa meravigliosa dimora?

Harrison Ford saluta per sempre Indiana Jones dichiarando:” sono stato benedetto da questo corpo”. L’attore è stato insignito di una palma d’onore a sorpresa che l’ha molto commosso al festival di Cannes 76. Harrison Ford a vestito i panni di indi nell’arco di ormai quarant’anni

Sempre al festival di Cannes 76 si è parlato di Martin Scorsese e del suo film “Killers of Flower Moon” in uscita il 19 ottobre con la coppia protagonista premio Oscar Robert De Niro e Leonardo DiCaprio; un Crime epico basato su una storia vera. Martin Scorsese lo ha definito “un western con le automobili” che si svolge tra il 1921 e il 1922. “Quelli che si vedono sono senz’altro dei cowboy ma oltre ai cavalli hanno pure le automobili” .

L’avventura di Raimondo Todaro nel ruolo di giudice ad Amici potrebbe essere arrivata al capolinea; avrebbe avuto una discussione particolarmente accesa con Maria De Filippi nel corso dell’ultima edizione di amici. La padrona di casa lo giudicherebbe “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”; staremo a vedere cosa accadrà nella prossima stagione del talent.

Scompare a Roma la giornalista Maria Giovanna maglie a causa di una lunga malattia. Alla fine dello scorso anno era stata la stessa giornalista a far sapere dei suoi problemi di salute, raccontando di essere stata ricoverata per due mesi per complicanze in seguito a un intervento al cuore. La maglie si era trasferita a Roma da Venezia nei primi anni 60 ha iniziato a lavorare come inviata in America latina poi al Tg2 anche radio radicale e radio 24. Molti giornalisti e politici che l’hanno ricordata Enrico Mentana Alberto Savona Salvini e tanti altri

Il 12 maggio è uscito Still il documentario su Michael J Fox; il celebre attore canadese diventato icona di un’intera generazione per il ruolo di Marty McFly nella trilogia di ritorno al futuro. Da un lato racconta la carriera di Fox, dalle difficoltà degli inizi dove per sopravvivere era costretto a vendere il proprio divano pezzo per pezzo, fino all’Olimpo del cinema e della televisione e purtroppo fino alla diagnosi e agli infiniti sotterfugi per nascondere i traumi i tremori sul lavoro a causa del Parkinson.

Nell’ultima parte di Show Time si è parlato del film di Quentin Tarantino “the movie critic”. A quanto pare questo sarà il suo ultimo film da regista, perché, precedentemente Tarantino ha dichiarato che come avrebbe compiuto sessant’anni avrebbe smesso di lavorare. Questa pellicola si svolgerà nel 1977 in una delle aree più importanti della sua crescita cinematografica per il momento non sono ancora arrivati dettagli relativi né al cast né al plot.