Home SPETTACOLI GOSSIP Serena Bortone lascia la Rai? Ecco dove potrebbe trasferirsi la conduttrice di...

Serena Bortone lascia la Rai? Ecco dove potrebbe trasferirsi la conduttrice di Oggi è un altro giorno

Dopo l’addio di Fabio Fazio, anche Serena Bortone potrebbe lasciare la Rai. Fazio dopo 40 anni di attività, venti alla guida di Che tempo che fa? dalla prossima stagione tv approderà su Nove con un nuovo programma. Una decisione che ha sollevato numerose polemiche e che ora potrebbe riguardare un altro personaggio di punta Rai. Serena Bortone potrebbe lasciare il servizio pubblico per approdare su Discovery. 

Serena Bortone lascia la Rai per Discovery?

A lanciare la bomba è Dagospia che scrive poche righe, mettendo in correlazione i rumors con una foto postata sui social proprio dalla conduttrice di Oggi è un altro giorno.

“In Rai si vocifera che Serena Bortone sia in trattativa per passare a Discovery. Tre giorni fa, su Instagram, ha pubblicato una foto con Laura Carafoli, responsabile della programmazione e della produzione del canale americano. Didascalia: ‘Ritrovare le amiche vere’. Sarà solo una coincidenza?” Si chiede Dagospia che aggiunge: “Prendendo ispirazione da Fazio, la Bortone, grande amica di Stefano Coletta, direttore del prime time Rai, potrebbe mollare prima di essere silurata…”.

L’indiscrezione farebbe pensare che Bortone possa aver giocato di anticipo oppure che abbia solo fatto notare l’amicizia che la lega a Carafoli, la quale in passato ha lavorato in Rai e oggi è responsabile dei contenuti per l’Italia e l’Iberia di Warner Bros.

https://www.instagram.com/p/CsehsNvLMpz/