Home NOTIZIE SPORT Coppa Italia, Fiorentina-Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni

Coppa Italia, Fiorentina-Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni

La finale della Coppa Italia 2022/2023 è sempre più vicina. Dopo un lungo percorso iniziato il 30 luglio con il turno preliminare, sono rimaste solo due squadre che si contenderanno il prestigioso trofeo: la Fiorentina e l’Inter.

La finale vedrà scontrarsi due squadre che si sono distinte come protagoniste nelle coppe durante questa stagione. Sia la Fiorentina che l’Inter, oltre a giocarsi la Coppa Italia, si stanno preparando per altre finali importanti: la Fiorentina in Conference League e l’Inter in Champions League. Sarà quindi un’occasione unica per entrambe le squadre di conquistare un ulteriore traguardo e concludere la stagione in modo trionfale.

Dove e quando si svolgerà la finale

Come da tradizione, la finale di Coppa Italia si disputerà a Roma, allo Stadio Olimpico. Il match tra Fiorentina e Inter è programmato per mercoledì 24 maggio 2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00, promettendo una serata di calcio avvincente e emozionante.

La trasmissione televisiva in esclusiva

Per coloro che desiderano seguire da casa l’epilogo della Coppa Italia tra la Fiorentina e l’Inter, la trasmissione sarà offerta in diretta televisiva da Mediaset, in esclusiva e in chiaro. Il canale da sintonizzare per non perdere neanche un minuto di Fiorentina-Inter sarà Canale 5, il quinto canale del digitale terrestre. Grazie a questa scelta, gli appassionati di calcio potranno godersi la partita comodamente dal proprio salotto, senza necessità di abbonamenti o servizi a pagamento.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.