Home NOTIZIE SPORT Udinese-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Udinese-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

Domenica 21 maggio, alle ore 20.45, la Lazio sfiderà alla Dacia Arena l’Udinese, per il match valido per la 36ª giornata di Serie A 2022/23. La Lazio arriva a questa sfida dopo una serie di risultati poco convincenti. La squadra biancoceleste ha però un buono score nelle sfide esterne contro l’Udinese, essendo rimasta imbattuta nelle ultime nove partite disputate in casa dei friulani in Serie A, con sei vittorie e tre pareggi.

La Lazio si trova al quarto posto in classifica, dopo un periodo negativo che l’ha fatta scivolare dalla seconda posizione. La squadra di Sarri è in lotta per un posto in Champions League e cerca i tre punti in questa sfida contro l’Udinese per avvicinarsi all’obiettivo.

Dove vederla in tv

Per quanto riguarda la visione della partita, Udinese-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la piattaforma di streaming sportiva. Per seguire la gara in televisione, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile o su console Playstation o Xbox. In alternativa, si potranno utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o il TIMVISION Box.
Gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ potranno anche seguire la partita in TV sul canale 214 di Sky, offrendo un’opzione aggiuntiva per i tifosi che preferiscono godersi la partita sul grande schermo.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.