Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Venerdì 19 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Venerdì 19 Maggio 2023

Nella puntata di venerdì 19 maggio di Show Time con Paciullo si è parlato della vittoria della Roma che giocherà la finale mercoledì 31 maggio a Budapest e contro il Siviglia, per la Roma sarà la seconda finale europea consecutiva dopo quella di Conference League finta l’anno scorso, peraltro, dopo più di trent’anni passati senza giocarne una; entrambe sono state raggiunte da quando l’allenatore è Mourinho.

Dopo i rumori circolati e le scorse settimane Fazio ufficializza il suo addio alla Rai e passa sul nove insieme a Luciana Littizzetto ma chi potrebbe prendere il suo posto molti dicono Alessandro Cattelan che tra l’altro è un giovane veterano, 10 anni di X-Factor alle spalle, una rete sconfinata di rapporti trasversali, musica, pop, disco, cinema, TV e politica; moderato ecumenico come e più di Fazio. Chissà staremo a vedere.

Federica Pellegrini si racconta sul suo libro autobiografico “oro” e svela un clamoroso retroscena sul triangolo amoroso con Luca Marin e Filippo Magnini; raccontando anche la furiosa lite che i tre hanno avuto nel 2011 durante i mondiali di nuoto a Shanghai. Dopo che il suo ex Luca Marin si accorge della relazione con Filippo Magnini, davanti ai dirigenti la Pellegrini dichiara: “ma scusa ci siamo lasciati due giorni fa, quindi posso fare quello che mi pare; più esattamente posso scopare con chi voglio”.

Il giallo sulla chiusura anticipata di Verissimo di Silvia Toffanin che non saluta nessuno. In realtà dietro questa scelta, pare, che ci sia una motivazione ben precisa. Nei prossimi fine settimana, Verissimo, continuerà ad andare in onda ma in una versione story; sarà diverso dal solito e ci saranno anche dei contenuti inediti.

Un fedele giocatore del Lotto francese dopo 10 anni che giocava gli stessi numeri 3,11,14,18 e 24 è diventato milionario… finalmente sono usciti a Pasqua. La moglie inizialmente incredula dopo aver guardato i numeri sul proprio cellulare si è resa conto che non era uno scherzo ma che effettivamente erano diventati milionari. La schedina giocata in un centro commerciale nella città di Argentan.

Il cast di Beautiful è arrivato a Roma per girare i nuovi episodi. Tre intense giornate di riprese che hanno visto Brooke e Ridge ed altri attori recitare in alcuni degli scorci più belli di Roma; giardino degli aranci, colosseo, il Gianicolo, Trastevere e Piazza Navona. Per la prima volta dopo tanti anni, la storia d’amore tra i due avrà uno scenario diverso.

Brooke ( Katherine kelly Lang ) dice la sua riguardante la copia che è scoppiata nei mesi scorsi e cioè Francesco Totti e Ilary Blasi. Ha fatto anche un paragone con il suo personaggio Brooke dicendo: “ non sono un’esperta di amore, Brooke si riprende da sola da ogni difficoltà” poi ha continuato: “ se c’è una possibilità di un loro ritorno di fiamma?  sì perché no c’è sempre una possibilità!”.

Johnny Depp in occasione della premier del film di apertura diretta da Le Besco è stato accolto dal pubblico nella 76ª edizione del festival di Cannes con 7 minuti di standing ovation per aver interpretato Luigi XV ma soprattutto per il suo ritorno sullo schermo.