Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa domani 20 maggio 2023, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa domani 20 maggio 2023, previsioni, clima, anticipazioni

meteo lazio
meteo lazio

Meteo Roma 20 maggio 2023. Che tempo ci sarà nella giornata di domani a Roma?  Quali sono le previsioni meteo che  suggeriscono dagli esperti del settore per il 20 maggio 2023?  

Ecco che cosa è previsto sul meteo per domani 20 maggio 2023 nella Capitale?  Controlliamo come sempre i dati meteo tramite l’ausilio fornito da ilmeteo.it

Meteo Roma 20 maggio 2023: le news sul clima di domani

Ecco qui sul sito di radioroma, le anticipazioni del meteo della giornata di oggi e domani. Ecco invece le indicazioni di domani come riportano gli esperti di ilmeteo.it

Che tempo farà, le previsioni sono qui! Ecco tutte le indicazioni.

Sabato 20 Maggio: giornata caratterizzata da pioggia diffusa o rovesci, temperatura minima di 17°C e massima di 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, pioggia moderata o forte al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 20°C, la minima di 17°C alle ore 6, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2770m alle ore 19 e la quota neve minima sarà 2460m alle ore 20. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est per tutto il giorno con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 1.1, corrispondente a 343W/mq.

Meteo Roma: che tempo che fa oggi

E invece che tempo ha fatto oggi, finora? Ecco le previsioni per la giornata sempre secondo le indicazioni de ilmeteo.it riferite alla città di Roma.

Venerdì 19 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 15°C, massima 22°C. Entrando nel dettaglio, avremo qualche nube sparsa al mattino, cielo in prevalenza coperto al pomeriggio, pioggia alternata a schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 1 sarà di 15°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 7km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.1, corrispondente a 821W/mq.