Home NOTIZIE SPETTACOLI Enrico Brignano a I Migliori Anni: anticipazioni e ospiti del 19 maggio

Enrico Brignano a I Migliori Anni: anticipazioni e ospiti del 19 maggio

i migliori anni

La puntata di venerdì 19 maggio dello spettacolo televisivo I Migliori Anni su Rai 1 sarà caratterizzata dalla presenza dell’attore Enrico Brignano.

Il programma condotto da Carlo Conti ha conquistato nuovamente gli ascolti del prime-time la settimana scorsa, confermandosi uno dei più amati e seguiti dal pubblico.

Durante l’appuntamento di questa settimana, trasmesso in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, I Migliori Anni offrirà un viaggio nella memoria degli ultimi 40 anni, attraverso musica, televisione, mode, fatti e oggetti di un tempo passato.

Anticipazioni I Migliori Anni: Enrico Brignano e la sua ‘my list’

Le anticipazioni rivelano che Enrico Brignano sarà protagonista dell’intervista della ‘my list’, durante la quale condividerà momenti significativi della sua vita attraverso le sue canzoni preferite.

Tra i momenti musicali, i cantautori Fabio Concato e Alex Britti si esibiranno con brani evergreen, grandi successi del loro vasto repertorio e indimenticabili nel cuore di tutti.

Artisti internazionali in scena a I Migliori Anni del 19 maggio

Ci saranno anche ospiti internazionali che regaleranno emozioni e divertimento, come il gruppo americano The Trammps, famoso negli anni ’70 per la loro immortale ‘Disco Inferno’, colonna sonora del film ‘La febbre del sabato sera’.

Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, proporrà alcuni dei suoi successi degli anni ’80, come ‘True’, ‘Through the barricades’ e ‘Gold’. Oltre a loro, si esibiranno Nik Kershaw con ‘Wouldn’t It Be Good’ e ‘The Riddle’, e The Korgis con ‘Everybody’s Got to Learn Sometime’, brano che ha ispirato la cover di Zucchero ‘Indaco dagli occhi del cielo’.

I cantanti italiani ospiti a I Migliori anni stasera

La puntata di venerdì 19 maggio di I Migliori Anni vedrà anche la partecipazione di altri artisti della musica italiana, come gli Homo Sapiens con ‘Bella da morire’ e Michele con ‘Se mi vuoi lasciare’ per gli anni ’70. Inoltre, Fiordaliso con ‘Non voglio mica la luna’, Francesco Salvi con “C’è da spostare una macchina” per il decennio successivo, e infine Annalisa Minetti con ‘Senza te o con te’ e Davide De Marinis con “Troppo bella”.

In questa nona edizione, il programma coinvolgerà attivamente gli spettatori attraverso i social media. I telespettatori potranno condividere brevi messaggi con i ricordi dei loro “migliori anni”, esprimere le loro preferenze sulle classifiche degli ospiti musicali e inviare materiali, come testi, foto e video legati al loro passato, da condividere con tutti. Flora Canto farà da tramite tra il mondo “social” e il programma, leggendo e commentando in diretta i messaggi del pubblico da casa.

Per interagire con il programma, è possibile visitare la pagina ufficiale di I Migliori Anni su Facebook (@MiglioriAnniRai), inviare tweet su Twitter (@MiglioriAnniRai – #imigliorianni) o inviare messaggi e commenti al numero 3483311492.

(sg)