Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 18 maggio

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 18 maggio

Gli appassionati di Uomini e Donne sono già in attesa delle prossime puntate inedite del programma, che promettono di portare nuovi protagonisti e sorprese emozionanti. Durante l’ultima puntata della stagione, andata in onda venerdì 12 maggio, Tina Cipollari ha confermato che il programma tornerà a settembre con nuovi volti e nuove storie da seguire.

Nel frattempo, però, fino a venerdì su Canale 5 va in onda Uomini e Donne story, che ripercorre i momenti più emozionanti dell’ultima stagione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Da settembre, poi, sia il trono classico che il trono over vedranno l’arrivo di nuovi protagonisti, pronti a cercare l’amore e a intraprendere il percorso affascinante offerto dal programma. I telespettatori potranno godere dell’emozione delle prime conoscenze, dei colpi di fulmine e delle dinamiche romantiche che caratterizzano Uomini e Donne.

Oltre ai nuovi volti, gli appassionati possono anche aspettarsi il ritorno di volti storici della trasmissione, che non hanno ancora trovato l’amore durante questa stagione televisiva. Sarà interessante scoprire come si svilupperanno le loro storie e se finalmente troveranno la felicità nel percorso proposto da Maria De Filippi.

Come sempre, l’appuntamento con Uomini e Donne sarà alle 14:45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì. I fan del programma potranno immergersi nelle dinamiche romantiche, nelle discussioni appassionate e nelle emozioni che solo Uomini e Donne sa regalare.

G.