Home NOTIZIE SPETTACOLI Perché Luis Sal non è presente a Muschio Selvaggio: arriva la spiegazione...

Perché Luis Sal non è presente a Muschio Selvaggio: arriva la spiegazione di Fedez

Negli ultimi tempi, si sono diffuse voci riguardo a presunti problemi tra Fedez e Luis Sal, che conducevano insieme il popolare podcast Muschio Selvaggio. Qualcosa sembra essere andato storto nella loro amicizia e collaborazione, poiché Luis Sal è sparito improvvisamente dalla vita dei Ferragnez.

Per la prima volta, Fedez ha deciso di affrontare il tema e dare qualche spiegazione riguardo alla situazione. Ha dichiarato di voler essere trasparente e di aver desiderato spiegare ai fan cosa è accaduto con Luis Sal fin da subito, ma attualmente non è in grado di farlo per motivi che non dipendono dalla sua volontà. Al momento, Fedez ha degli impegni lavorativi e vuole focalizzarsi su di essi.

Durante una diretta sui social, il rapper ha commentato di trovarsi in una situazione limite e ha espresso il desiderio di averne parlato prima per evitare l’attuale scenario. Ha sottolineato l’intenzione di fornire spiegazioni nella maniera più trasparente possibile e ha affermato che, se non verrà trovata una soluzione, sarà lui stesso a dare una spiegazione con serenità.

Nelle ultime puntate del podcast, Fedez ha condotto il programma da solo. Tuttavia, nell’ultimo episodio pubblicato due giorni fa, è apparso Mr. Marra, un content creator nato nel 1991, che sembra aver preso il posto di Luis Sal in maniera ufficiale. Nonostante ciò, la sigla del podcast continua a presentare Fedez e Luis Sal come protagonisti, con le parole “Il podcast più figo, Luis, Federico, Martin, un tavolo triangolare, muschio, microfono, videocamere, luci. Ospiti diversi e tanti nuovi amici, un’ora di argomenti. Muschio Selvaggio, pigro ma saggio”, accompagnate da immagini dei due ex amici insieme. Tuttavia, è possibile che presto la sigla subisca modifiche.

G.