Home NOTIZIE SPORT Bayer Leverkusen-Roma, dove vederla in tv e orario

Bayer Leverkusen-Roma, dove vederla in tv e orario

Dybala e Paredes
Dybala e Paredes

Manca sempre meno alla semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. Dopo la vittoria per 1-0 della Roma nella partita d’andata, la squadra guidata da Mourinho dovrà difendere il vantaggio acquisito contro i tedeschi, allenati da Xabi Alonso. L’atteso incontro si svolgerà giovedì 18 maggio 2023 presso la ‘BayArena’ di Leverkusen, in Germania, con il fischio d’inizio previsto per le ore 21.

La Roma potrebbe optare per un modulo di gioco 3-5-2, schierando Rui Patricio tra i pali, Mancini, Cristante e Ibañez in difesa, Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini e Spinazzola a centrocampo, mentre Belotti e Abraham formerebbero la coppia d’attacco.

Dove guardare Bayer Leverkusen-Roma

La gara tra Bayer Leverkusen e Roma è disponibile su diverse piattaforme. Sarà possibile vedere la gara tramite l’app di DAZN, che è accessibile anche dalle smart TV. Inoltre, se possiedi una console di gioco come Xbox o PlayStation, potrai seguire l’incontro attraverso DAZN. Altre possibilità di visione includono l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Per gli abbonati Sky, ci sono due canali dedicati alla trasmissione della partita: Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Se hai sottoscritto un abbonamento Sky, potrai accedere a uno di questi canali per seguire l’emozionante sfida tra Bayer Leverkusen e Roma.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.