Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 17 Maggio

Show Time – Puntata di Mercoledì 17 Maggio

Nella puntata di Show Time di mercoledì 17 maggio con Paciullo in apertura si è parlato del ponte del 2 giugno e delle gite fuori porta; poi ho fatto accaduto qualche giorno fa in aereo. Una curiosa passeggera su un volo Ryanair, si sarebbe rifiutata di spegnere il proprio cellulare poco prima del decollo perché impegnata in una video chiamata. Il comandante è stato costretto a tornare indietro, chiamare le forze dell’ordine e partire dopo tre ore di ritardo; per la donna ci saranno pesanti conseguenze penali.

Jamie Fox esce dal ricovero la smentita della figlia: “ mio padre è uscito dall’ospedale da settimane ora è in convalescenza ieri ha giocato anche a pickleball”. L’attore americano, premio Oscar per il film Ray, sarebbe stato alcune settimane in ospedale per cause non ancora rese note.

Curiosa la notizia di Trevor Jacob, un pilota di aerei, che ha deliberatamente fatto cadere il suo veicolo per pubblicare poi filmato su YouTube e superare le 3 milioni di visite. Il ragazzo californiano ora rischia fino a vent’anni di reclusione.

Asia Argento racconta il suo periodo scuro e fa delle confessioni scioccanti a Venissimo da Silvia Toffanin: “bevevo anche al mattino e passavo giorni interi al buio, alcuni periodi li passavo con le tapparelle abbassate ed i figli Anna e Nicola hanno visto anche questo. Penso sia stata una lezione anche per loro hanno visto cosa significa e non lo prendono sottogamba”. Asia Argento poi ha avuto un’ illuminazione, doveva salvarsi; così è stato. “Ora sono 23 mesi senza alcol e droghe. La dipendenza è una malattia e siccome è progressiva con il tempo peggiora, avevo sostituito le droghe con l’alcol”.