Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne story, cosa va in onda oggi martedì 16 maggio:...

Uomini e Donne story, cosa va in onda oggi martedì 16 maggio: le anticipazioni

Uomini e Donne Story è il nuovo format di Uomini e Donne che terrà compagnia ai fan della trasmissione per prossimi giorni, anche dopo la chiusura anticipata della stagione. Dopo la scelta di Nicole Santinelli, che ha deciso di uscire con Carlo Alberti, il programma ha deciso di ripercorrere le storie più belle di queste edizioni, tra trono Over e giovani.

La trasmissione ha riproposto le storie più emozionanti e intense che hanno caratterizzato il programma, come quella di Gemma Galgani e quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, e oggi tornerà con una nuova puntata. Non sono molte le anticipazioni sulle storie che verranno raccontate, ma si sa che probabilmente si parlerà del trono classico, dando modo ai telespettatori di ripercorrere il percorso dei primi tronisti come Lavinia, Federica e Federico.

Lavinia, ad esempio, ha deciso di abbandonare il programma insieme ad Alessio Corvino, mentre Federico ha trovato la sua felicità al fianco di Carola e si sta vivendo lontano dalle telecamere. Gli appassionati di Uomini e Donne avranno quindi modo di rivivere le emozioni che hanno caratterizzato le prime edizioni del programma, scoprendo se le coppie che hanno fatto sognare il pubblico sono ancora insieme e cosa è successo loro dopo il programma.

Uomini e Donne Story è quindi l’appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano il programma e che vogliono rivivere le emozioni delle storie d’amore che hanno segnato il programma, in attesa del ritorno della nuova stagione.

G.