Home PROGRAMMI GENIO E PIÙ GENIO Genio e più Genio – Puntata di Domenica 14 Maggio 2023

Genio e più Genio – Puntata di Domenica 14 Maggio 2023

La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.

Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.

Ingoia per sbaglio un AirPod: “Lo sento suonare dal mio stomaco”

Pensava fosse ibuprofene, invece era un auricolare: è questa la storia pazzesca di Carli, una ragazza che su TikTok ha condiviso un video in cui spiega la sua disavventura, visualizzato milioni di volte.

In pratica, la ragazza aveva in mano uno dei suoi AirPod e una pastiglia di ibuprofene, era convinta di ingoiare la medicina ma quando ha guardato il palmo, sorpresa: la pillola era rimasta lì, e ciò che lei aveva appena ingoiato era l’auricolare. Come possa essere successo ha fatto fatica a capirlo, anche perché l’auricolare è più grosso della pastiglia, e anche lei ammette di aver sentito una certa differenza, ma tant’è, il danno era fatto.

Uomo con 102 figli chiede alle sue 12 mogli di prendere la pillola

Ha 12 mogli, 102 figli e anche 568 nipoti. Ma adesso non riesce più a gestire questa prole così numerosa ma per non rinunciare comunque alla sua vita sessuale ha chiesto alle sue consorti di prendere la pillola anticoncezionale. Sta facendo il giro del mondo la storia del 67enne Musa Hasahya, 67 anni, che vive in Uganda. “Non posso più tollerare di avere figli a causa delle risorse limitate. Per questo ho consigliato a tutte le mie mogli in età fertile di ricorrere alla pianificazione familiare“, ha detto alla stampa locale, come riporta il Daily Mail.