Home SPETTACOLI TV Stasera in tv, programmi e film da vedere oggi 12 maggio 2023

Stasera in tv, programmi e film da vedere oggi 12 maggio 2023

stasera in tv
stasera in tv

Stasera in TV 12 maggio 2023: che cosa ci sarà in prima serata quest’oggi in in TV? Quali sono i programmi, i film, le soluzioni proposte delle TV nazionali oggi 12 maggio 2023?

Ecco che cosa possiamo vedere in prime time, vale a dire in prima serata. Come sempre ci sarà una carrellata di film, serie tv e reality, e più in generale le scelte anche per oggi, 12 maggio 2023, dipenderanno molto dal gusto e dal gradimento del pubblico.

Ecco cosa propongono i principali canali televisivi e i network nella prima serata del giorno 12 maggio 2023.  

Questa sera  in TV i programmi delle reti generalista, dunque Rai, Mediaset, La7, Nove e Tv8 e canale 9 prevedono queste seguente tipi di offerte e proposte.

Stasera in TV 12 maggio 2023: programmazione film, serie e programmi da vedere oggi

La programmazione tv di stasera 12 maggio 2023 per tutti i canali in chiaro principali prevede ancora una volta un ricco carnet di offerte tra cui scegliere. Quali sono? E’ presto detto.

Ecco il palinsesto di oggi per le reti Rai, Mediaset e tutti gli altri canali tra La 7, Sky, Nove e Tv8.

RAI1 I migliori anni (Show)

RAI2 The Good Doctor – Stagione 6 Episodio 7 – Dalla A alla F (Telefilm)

RAI3 Esterno notte (SerieTV)

RETE4 Quarto grado (Inchieste

CANALE5 Il patriarca – Stagione 1 Episodio 5 (Miniserie)

ITALIA1 Transporter: Extreme (Film)

LA7 Propaganda Live (Approfondimento)

TV8 Alessandro Borghese Celebrity Chef (Cucina)

NOVE Fratelli di Crozza (Show)

Stasera in tv 11 Maggio 2023: cosa vedere stasera, chi vincerà gli ascolti

Come sempre, sera dopo sera, a prescindere da quella che è la stagione che si sta vivendo (pur con le differenze del caso), le proposte dei canali televisivi sono sempre varie, differenziate, ma tutte connesse ad un unico grande obiettivo: vincere la gare dello share. Vale a dire accaparrarsi, catturare, conquistare una fetta maggiore di pubblico, e dunque trionfare nella lotta relativa all’audience televisivo.

Se volete sapere come sono andati gli esiti degli ascolti tv, relativi al prime time ma anche alle altre fasce (access prime time, preserale, ma anche tutte le altre, passando dalla mattina fino alla seconda serata), potete trovare qui, tutti i dati auditel aggiornati, sera dopo sera.

Se invece siete interessati ai dati di ascolto relativi alle fasce orarie che anticipano la prima serata, vi riassume i dati della fascia access prime time e preserale o anche sulle altre fasce, questo link vi permette di accedere a tutte le informazioni al riguardo.