Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Venerdì 12 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Venerdì 12 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di venerdì 12 maggio con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato dell’abbandono della coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dal reality l’isola dei famosi 2023. Le prime avvisaglie erano arrivate nella puntata di lunedì 8 maggio dove Simone Antolini non era presente a causa di un malore dovuto da un calo di pressione; una volta deciso che le sue condizioni di salute non gli permettevano di andare avanti, anche Alessandro Cecchi Paone ha scelto di lasciare l’isola.

Jennifer Lopez e Ben Affleck litigano per strada e il video diventa virale, infatti la coppia  non si è risparmiata di farsi vedere con i musi lunghi. L’attore dopo averle aperto la portiera dell’auto, gliela sbatte in faccia in modo rumoroso; poi successivamente Ben Affleck si accorge di essere stato filmato ed alza una mano per invocare la privacy, mentre Jennifer Lopez si limita a tenere la testa bassa.

Fedez a distanza di un anno e qualche mese, dall’operazione per il tumore, si sottopone ad un esame di controllo, per fortuna, per lui è una bella giornata visto che la visita è andata bene. È stato lui stesso a pubblicare un video sui social e a raccontare questa giornata per lui importante.

Curiosa la notizia riguardante il parcheggio occupato da un tizio. Un settantatreenne di città di castello è finito davanti al giudice del tribunale di Perugia con l’accusa di danneggiamento danneggiando la portiera posteriore sinistra.

Johnny Depp prepara il suo film da regista dopo 25 anni, ed è un biopic dedicato ad Amedeo Modigliani; il protagonista sarà l’attore italiano Riccardo Scamarcio. Nel cast ci sarà anche Al Pacino, le riprese inizieranno quest’autunno a Budapest. Il film racconterà la storia di questo pittore e scultore durante il suo soggiorno a Parigi nel 1916.

Robert De Niro è diventato papà all’età di 79 anni. Il suo settimo figlio, la mamma del bambino non è stata resa pubblica ma si tratterebbe della campionessa di arti marziali Tiffany Chen che è stata fotografata con il pancione mentre usciva da un ristorante con l’attore.

Nell’ultima parte di Show Time si è parlato di Elizabeth Harley la cinquantasettenne infiamma i social; pubblica su Instagram alcuni scatti per la promozione della sua linea di costumi da bagno. Molti follower hanno commentato queste foto: “sei la donna più bella del pianeta, come il vino stai invecchiando meravigliosamente”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi fotografati allo stadio olimpico insieme, al figlio di Francesco, Christian Totti; paparazzati per la semifinale dell’Europa League; è la prima volta che il calciatore porta ufficialmente la compagna allo stadio che per tanti anni è stata la sua seconda casa. Ho portato bene visto che la Roma ha vinto battendo il Bayer Leverkusen per uno a zero.