Home SPETTACOLI TV Chi è Nicole, età e lavoro della tronista che oggi fa la...

Chi è Nicole, età e lavoro della tronista che oggi fa la sua scelta

Il percorso di Nicole come tronista di Uomini e Donne è giunto al termine, la protagonista del programma televisivo di Maria De Filippi che da anni appassiona il pubblico con le storie d’amore e gli intrighi dei suoi protagonisti, oggi fa la sua scelta.

Nicole ha 29 anni e viene da Roma, città che lei stessa definisce “la più bella del mondo”. Appassionata di motori e di guida, tronista si è presentata per la prima volta in studio con tanto di moto e casco, a conferma della sua grande passione per gli sport faticosi.

Nonostante la sua vita lavorativa sia molto frenetica, Nicole ama fare mille cose contemporaneamente e non si stanca mai di scoprire nuove attività da fare. Attualmente, lavora come account manager di un ristorante di Roma e si occupa della gestione dei social media del locale. La tronista non ha un prototipo di uomo ideale, ma non tollera le bugie, la presunzione e la maleducazione. In un uomo cerca soprattutto la capacità di fare affidamento su di lui.

Nicole ha fatto la sua scelta dopo il percorso sul trono di Uomini e Donne. La ragazza è stata divisa fino all’ultimo tra Carlo Alberto e Andrea. I due hanno passato momenti intensi e romantici con la tronista, ma alla fine è stato solo uno di loro a iniziare la frequentazione lontano dalle telecamere.

G.