Home NOTIZIE CRONACA Latina, maxi incendio nella notte ad Aprilia: in fiamme azienda di materiale...

Latina, maxi incendio nella notte ad Aprilia: in fiamme azienda di materiale elettronico (Video)

Inferno di fiamme e fumo nella notte ad Aprilia dove un maxi incendio è divampato all’interno di una azienda di materiale elettronico. Le fiamme altissime e visibili a distanza uscivano con forza dall’edificio in un’area di circa 300 metri quadrati.

I vigili del fuoco di Latina sono intervenuti sul posto, in via Nettunense all’altezza del km 23, poco prima dell’una di notte dopo che era arrivata la segnalazione al 112. Le operazioni di spegnimento dell’incendio messe in campo subito dai caschi rossi sono durate ore e si sono concentrate per contenere le fiamme che stavano interessando una vasta area. In supporto ai colleghi di Aprilia sono arrivate quindi l’autoscala e l’autobotte provenienti da Latina.

Incendio in un’azienda di materiale elettronico ad Aprilia: 8 ore per spegnere le fiamme

Ore di lavoro che hanno portato a concludere l’intervento questa mattina alle 9 circa. Sul posto anche le forze dell’ordine che insieme ai vigili del fuoco hanno effettuato un controllo sul posto devastato dalle fiamme per stabilire le cause dell’incendio che, al momento, sono in fase di accertamento. Non si registrano persone coinvolte.

https://www.facebook.com/vigilfuocolatina/videos/962559684988354/

(eg)