Home SPETTACOLI TV Chi è Luca Daffré: età, lavoro e vita provata del tronista di...

Chi è Luca Daffré: età, lavoro e vita provata del tronista di Uomini e Donne

Va in onda oggi la scelta di Luca Daffré, tronista di Uomini e Donne. Si conclude quindi il percorso all’interno del dating show di Canale 5 del ragazzo che ha conquistato l’attenzione del pubblico sin da quando è entrato nel programma come corteggiatore. La sua presenza ha fatto impennare il numero di richieste di partecipazione da parte delle corteggiatrici, tutte innamorate di Luca.

Ma chi è Luca Daffré? E’ nato ad aprile e del segno dell’ariete. Fin da giovane si è distinto come un promettente nuotatore, ma dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di intraprendere la carriera di modello. Si è trasferito a Sidney per otto mesi e successivamente a Milano, dove ha sfilato per i più grandi brand come Dolce & Gabbana e Armani. Grazie alla collaborazione con Fedez, ha guadagnato maggiore visibilità, che lo ha portato a partecipare a programmi televisivi come Temptation Island (nel ruolo di tentatore) e Uomini e Donne.

La vita sentimentale di Luca

Nonostante la sua popolarità, non si sa molto sulla vita sentimentale di Luca Daffré. Si vocifera che abbia avuto una relazione con Oriana Marzoli, concorrente del Grande Fratello VIP, e in passato sia stato legato alla modella Camilla Caimi. Tuttavia, la sua attenzione è tutta rivolta alle sue corteggiatrici, di cui dovrà scegliere solo una.

In questo momento, Luca Daffré sta per fare la sua scelta nel programma Uomini e Donne. Questo momento tanto atteso dai fan del programma e dai telespettatori in generale, è il culmine di un percorso che lo ha visto protagonista di numerosi appuntamenti, discussioni e momenti di confronto. Luca ha dimostrato di essere un tronista attento e rispettoso delle sue corteggiatrici, ma adesso il momento della scelta è arrivato e tutti sono in attesa di conoscere l’esito finale.

G.