Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 10 Maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 10 Maggio 2023

Il buongiorno di Radio Roma con Rush questa mattina ha deciso di aprire il programma con una notizia che riguarda la Capitale, con il Giubileo sono in arrivo 60 milioni di euro che verranno destinati ai lavori della Linea A della Metro, giudicata la peggiore da Acos, binari scaduti da 14 anni. Insieme a lei finalmente anche le Vele di Calatrava saranno “quasi ” completate, le parole di Gualtieri a riguardo “Sono una vergogna cittadina”.

Sempre più italiani combattono con la solitudine, che invece di retrocedere avanza con il passare degli anni, complice la connessione internet che ci allontana dalle conversazioni con le persone. Se però siete persone che amano parlare da sole non vi preoccupate, la scienza sostiene che chi lo fa, allena il cervello.

La città dei 15 minuti rischia di diventare quella dei 15 mesi, la richiesta di una CIE è un problema che persiste, le agenzie “furbette” si affacciano e chiedono 130€ a chi ci si rivolge per “sbrigare” la pratica. Il Campidoglio indaga.

Arriva il caldo e i mesi dedicati ai matrimoni si avvicinano, esiste un galateo che può evitarci figuracce, Rush a trovato il modo per aiutarci a tutti. Diamo una mano anche agli stranieri che decidono di sposarsi nella Capitale e arrivano a pagare fino a 1400€ per un rito civile. 

Il sondaggio di oggi riguarda le faccende di casa, riuscireste mai a convivere con una persona disordinata?

In risposta a ciò abbiamo capito che gli italiani odiano le faccende di casa, 1 su 4 non si applica. Dobbiamo semplicemente cambiare il nostro punto di vista, se ci pensate bene potrebbero essere un buon allenamento per chi non ha la possibilità di andare in palestra. Svelate le calorie che si possono bruciare.