Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 10 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 10 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di mercoledì 10 maggio con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato, in apertura, dell’isola dei famosi e dello scontro tra Cecchi Paone ed Ilari Blasi sul fatto che, quest’ultima, ha comunicato in trasmissione che le coppie che erano state formate, si sarebbero dovute dividere; per questo motivo Cecchi Paone ha replicato che lui non si sarebbe mai diviso dal suo fidanzato Simone.

Piccola sventura per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che arriva a via Asiago per andare a trovare nel Glass Fiorello; ma prima di questo durante il suo percorso in bicicletta si accorge che il suo cellulare era caduto per terra; per fortuna, però, un motociclista sfiorando il suo smartphone lo raccoglie e glielo riconsegna. 

Il famoso influencer Hasbulla Magomedov classe 2002, diventato famoso nel 2021; un giovane affetto da nanismo ipofisario.. è stato arrestato per una bravata insieme al suo gruppo di amici per aver violato le leggi del traffico ovvero si sono impossessati del controllo della strada, interferendo con il traffico locale. Una bravata che sarebbe stata compiuta per festeggiare l’addio al celibato di un ragazzo della compagnia.

Luca barbareschi si racconta in un’intervista dichiarando che a 11 anni è stato violentato dai preti gesuiti, lo chiudevano in una stanza uno lo teneva e l’altro lo violentava. È stato un bambino molestato e ha subito molte violenze.

Nell’ultima parte di Show Time, Danilo Brugia e Paciullo hanno parlato di un paracadutista di nome Hatton Smith che ha pubblicato sul suo social un video che mostrava la terribile sventura capitata al suo iPhone. Buttandosi dall’aereo si era dimenticato di togliersi tutti gli oggetti personali, questo sfortunato smartphone, ha fatto un volo di 4000 m ma fortunatamente senza alcun danno, precipitando ad una velocità di 160 km/h ovviamente senza paracadute.. ahahahah