Home NOTIZIE SPORT Roma, serene francesi per Mourinho: il portoghese piace a PSG

Roma, serene francesi per Mourinho: il portoghese piace a PSG

JOSE' MOURINHO

Il Paris Saint-Germain sembra essere sempre più interessato a José Mourinho per la prossima stagione. Come riporta RMC Sport, il club parigino avrebbe messo lo Special One in cima alla lista dei desideri per sostituire il tecnico Christophe Galtier. Luis Campos, il responsabile del mercato del PSG, avrebbe già parlato con l’agente di Mourinho, Jorge Mendes, e sembra che le trattative siano in fase avanzata.

Mourinho sembra essere anche molto interessato all’idea di trasferirsi a Parigi, nonostante abbia ancora un anno di contratto con la Roma. Come riportato da RMC Sport, il tecnico avrebbe già avuto un colloquio con l’entourage del PSG per sondare la sua disponibilità. Il contratto di Mou con la Roma scade nel 2024, ma sembra che il tecnico portoghese non sia convinto della volontà dei Friedkin di allestire una squadra all’altezza. Inoltre, il PSG potrebbe offrire uno stipendio molto più alto rispetto a quello che Mou guadagna attualmente nella capitale italiana.

Non è ancora chiaro se Mourinho deciderà di accettare l’offerta del PSG, ma Jorge Mendes è convinto di avere gli argomenti giusti per chiudere l’affare. Infatti, Mendes ha in procura diversi giocatori del Paris Saint-Germain, il che potrebbe facilitare le trattative. Inoltre, il PSG sembra essere un club molto ambizioso e in grado di offrire a Mourinho le giuste garanzie per competere al massimo livello europeo.

Insomma, sembra che le strade di José Mourinho e del Paris Saint-Germain si stiano avvicinando sempre di più. Sebbene il tecnico portoghese abbia ancora un anno di contratto con la Roma, sembra che il PSG stia facendo di tutto per assicurarsi i suoi servigi. Adesso non resta che attendere ulteriori sviluppi e capire se lo Special One deciderà di accettare l’offerta del club parigino per la prossima stagione.

G.