Home NOTIZIE SPORT Internazionali di tennis, tour dell’Olimpico gratis per i tifosi

Internazionali di tennis, tour dell’Olimpico gratis per i tifosi

Le porte dello Stadio Olimpico si aprono finalmente per i tifosi degli Internazionali BNL d’Italia. La 80esima edizione del prestigioso torneo di tennis è la prima ad aver subito un importante upgrade e ha portato ad una radicale trasformazione del parco del Foro Italico, rendendolo ancora più grande ed accogliente. I tantissimi appassionati di tennis giunti da ogni parte del mondo, hanno potuto godere della zona piscina del parco e ora potranno anche accedere al tour al coperto dello Stadio Olimpico.

La sinergia tra Federazione Italiana Tennis e Padel e Sport e Salute ha permesso di offrire ai possessori di un biglietto valido per la sessione diurna di mercoledì 10 maggio e per quelle diurne da sabato 13 maggio fino al termine del torneo, l’opportunità di accedere gratuitamente all’impianto capitolino. Questa opportunità è particolarmente apprezzata dai tifosi, in quanto anche in caso di sospensioni di gioco dettate dalle condizioni climatiche, si potrà sfruttare questo privilegio.

La nuova versione degli Internazionali BNL d’Italia ha attirato l’attenzione di molti appassionati e tifosi, pronti a vivere grandi emozioni in questo evento sportivo. Grazie alle novità apportate, il torneo di tennis è diventato un’occasione unica per godere di un’esperienza di intrattenimento a tutto tondo.

Il parco del Foro Italico, infatti, offre ai visitatori l’opportunità di accedere a diverse aree di svago e divertimento, per rendere il soggiorno dei tifosi ancora più completo. I tifosi provenienti da tutto il mondo possono godere di un evento sportivo che ha richiamato i grandi nomi del tennis.

G.