Home NOTIZIE SPETTACOLI Un passo dal cielo 7: Anticipazioni e finale. Come finisce la stagione...

Un passo dal cielo 7: Anticipazioni e finale. Come finisce la stagione e cosa aspettarsi dall’ottava?

Un passo dal cielo, il cast

Un Passo dal Cielo 7, la settima stagione della celebre fiction di Rai 1, sta per giungere al termine e le ultime puntate hanno subìto un improvviso cambio di programmazione. Invece di andare in onda come di consueto il giovedì in prima serata, le due ultime puntate sono state anticipate e saranno trasmesse lunedì 8 maggio.

Con la conclusione di questa stagione, si apre il capitolo delle anticipazioni su una possibile ottava stagione, dopo il buon riscontro ottenuto dal pubblico in questa edizione.

Possibili indizi sulla nuova stagione di Un Passo dal Cielo con Giusy Buscemi

L’anticipazione della messa in onda delle ultime puntate di Un Passo dal Cielo 7 ha destato qualche perplessità tra i fan della fiction, che avevano già segnato sulla propria agenda la data originaria del 18 maggio. Tuttavia, sembra che la Rai abbia optato per questa scelta per esigenze di palinsesto e per lasciare spazio a nuove produzioni, che andranno a riempire le settimane che precedono l’estate.

Per quanto riguarda il finale di stagione, ci sono ancora alcuni interrogativi aperti che potrebbero trovare risposta in una possibile ottava serie. In particolare, il rapporto tra i protagonisti e i nodi ancora da sciogliere potrebbero rappresentare il cuore della trama.

Giusy Buscemi potrebbe ancora essere la protagonista principale della nuova stagione, anche se al momento è impegnata sul set di un’altra produzione televisiva. Sarà interessante scoprire come si svilupperà la sua crescita professionale all’interno del commissariato della bellissima valle che ha fatto da sfondo alla serie.

(sg)