Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dall’8 al 14 maggio 2023

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dall’8 al 14 maggio 2023

La seconda settimana di maggio offre novità interessanti per i segni dello zodiaco. Prepariamoci ad affrontare i prossimi giorni con le previsioni di Paolo Fox, da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2023.

A seguire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la nostra analisi libera tratta dalle pubblicazioni sul web dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

I nati nel segno dell’Ariete avranno una settimana piena di novità positive. Un momento che può essere messo a frutto per realizzare progetti e idee, anzi meglio non rimandare e sfruttare il buon auspicio delle Stelle per sperimentare. Impegno anche in amore: serve volontà per dare concretezza alle proprie aspirazioni. 

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Giorni positivi per i nati nel Toro. Questa settimana vi darà l’occasione di raccogliere quanto seminato con fatica e devozione per poter andare oltre.  Il prossimo passo sarà all’insegna del successo, non vi fermate anzi continuate a coltivare le vostre capacità per realizzare i vostri obiettivi. L’impegno porterà novità positive anche in amore, potete star certi che aprendo il vostro cuore verrete accolti con altrettanto sentimento.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Qualche incertezza per i nati nei Gemelli. Nei prossimi giorni cercherete di trovare una sponda nelle persone che vi circondano per risolvere delle questioni rimaste in sospeso. Intuizione eccellente. La fiducia verso chi vi è vicino favorirà scelte che da soli stentereste a prendere. Non solo per il diverso approccio alle questioni ma anche per la maggiore esperienza dimostrata. Difficoltà con il partner che possono essere superate con un po’ di calma e riflessione.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

Sfide in vista per i nati sotto il segno del Cancro. Qualcosa potrà scombussolare la vostra vita. Niente paura, affrontate ogni questione con ponderazione senza decidere a priori che un cambiamento debba essere necessariamente negativo. Anzi. L’importante è affidarsi ai consigli dei propri cari prima di prendere decisioni importanti e poi agire con forza per ottenere quello che desiderate.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

Per i nati sotto il segno del Leone questa settimana sono in arrivo importanti novità anche fulminee. Non temete di prendere la strada sbagliata, perché in questi giorni l’importante è non rimanere passivi. Agite con determinazione per poter raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Forza e capacità di decidere nel cielo dei nati sotto il segno della Vergine. Nei prossimi giorni darete mostra di grande determinazione riuscendo a risolvere anche diverse questioni rimaste sospese ormai da tempo. L’importante è non essere troppo cavillosi, per non rimanere inutilmente bloccati da elementi di poco conto.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Settimana scintillante per i nati nella Bilancia. E’ arrivato il momento di scrollarsi di dosso la pesantezza e la fatica accumulata negli ultimi mesi. Saranno utili momenti di relax anche in coppia dove ci sono delle novità all’orizzonte. Riuscirete a gestire lavoro e sentimenti con grande serenità e questo vi darà l’occasione per migliorare il rapporto con il partner ma anche la sicurezza professionale.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

Qualche noia ma nulla di più questa settimana per i nati nello Scorpione. Le Stelle dispettose vi daranno qualche grattacapo. Niente che non possiate gestire mantenendo calma e concentrazione. Evitate gli scatti d’ira, inutili e deleteri prima di tutto per il vostro equilibrio, ma anche per i rapporti che avete costruito.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Novità favorevoli e qualche contrattempo per i nati nel Sagittario. I prossimi giorni saranno un’altalena di emozioni che potrebbero mettere un freno alle vostre ambizioni. Anche perché di conseguenza l’umore sarà oltremodo mutevole. Non fate scelte affrettate e concedetevi tutta la necessaria calma per affrontare le questioni decidendo cosa vale veramente la pena di mettere in discussione. Evitate il superfluo.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

Pronti al riscatto i nati sotto il segno del Capricorno. Dopo un periodo di fatica e qualche nervosismo di troppo è arrivato il momento di cogliere il cambiamento in corso e sfruttarlo con forza e coraggio. Potete recuperare progetti rimasti chiusi nel cassetto per portarli a termine. Non fate l’errore di buttarvi solo nel lavoro dimenticandovi dei bisogni delle persone che vi vogliono bene.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

Occorre dare una svolta questa settimana per raggiungere i risultati su cui i nati sotto il segno dell’Acquario hanno tanto faticato. Lasciate scivolare via quelle sensazione di frustrazione e accogliete il buon auspicio delle stelle. Per ottenere quello che volete potreste aver bisogno di fare qualche cambiamento, anche nel modo di pensare. Guardare i problemi sotto una nuova prospettiva è sempre di grande aiuto. Non disdegnate perciò i preziosi consigli delle persone che vi sono vicine.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Qualche responsabilità di troppo affatica i nati nei Pesci. Per qualche giorno potete pensare di prendervi una pausa e concedere ad altri la possibilità di gestire le difficoltà ma anche le banali questioni del quotidiano. Avete bisogno di staccare le spina e ricaricare le energie per poter riprendere in mano tutto con la consueta determinazione.

(eg)