Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Sabato 29 Aprile 2023

Roma Party – Puntata di Sabato 29 Aprile 2023

Roma Party

Oggi con la Regina Madre Henry Pass un’altra puntata di Roma Party ricca di strabilianti news! Si avvicina il 1 maggio e tra un talk e l’altro Henry ricorda il pic-nic tipico romano: “fave alla pecorina” con tanta iralità. Si spazia poi dal “gelato alla patata” e quello alla “cipolla” molto apprezzati dai turisti di tutto il mondo che si recano a Polignano a Mare in Puglia; sempre come ingrediente la patata, un ragazzo americano ha creato un super bisinnes. Si parla poi di peli e come questi crescano nell’uomo differenziando i biondi fai bruni. Un tipo che Henry definisce “cretinetti” posta sui social un video Lesbo le cui artefici somigliano sorprendentemente a due sue amiche: denunciato! E ancora… Il montone inglese “Randy II°”, come suo padre scappa e ingravida 30 pecore; le 5 regole sull’uso corretto dei leggins (Henry non è concorde) e, in conclusione, l’annuncio del cast completo del concertone del 1° maggio. E tanto, tanto altro! Riascoltate la replica.

 

Polignano a Mare è la “Città del Gelato”, e quello alla patata è tra i più consumati dai turisti.

Oltre ad aver dato i natali a Domenico Modugno ed essere luogo scelto da registi da tutto il mondo per le riprese cinematografiche, Polignano nella bella Puglia tacco d’Italia vanta i gelati più buoni e peculiari al mondo, inimmaginabili, come quelli nel caffè di Peppino Torres la cui fama ha varcato gli oceani per via del suo mitico gelato di patate. Henry dice di aver visto ieri un servizio bellissimo a “Geo&Geo” di Sveva Sagramola: Peppino lo fa proprio con l’ottima patata di Polignano e si stenta a credere alla sua bontà fin tanto che non lo si gusta. “È buono!”, così dicono tutti al primo assaggio, non senza nascondere un’espressione di sorpresa.

 

Questioni di Peli

È statisticamente dimostrato, scrivono a Focus, che nell’uomo -anche in molte donne- la barba cresce ogni giorno dai 0,4 ai 0,6 millimetri e che gli uomini biondi l’hanno più folta di quelli con i capelli neri, mentre in questi i peli sono di diametro maggiore. D’estate cresce di piu’, perche’ ci si muove di piu’ e questo vale anche per i peli delle donne. “Rasata globale via! -scherza Henry- tanto ormai il pelo e’ in estinzione. Da anni le pappagallo sono spennate e i fagiani quasi del tutto ‘sglabrati'”.

 

Torniamo alla patata: non si viene subito compresi, soprattutto se gli affari riguardano questo gustoso tubero!

Pensate che il 29enne Alex Craig si era visto deridere dagli amici quando agli inizi dell’anno aveva detto loro della sua pensata e invece Alex non si è fatto scoraggiare ed ha creato la “Potato Parcel”. Dato il super successo ne ha scritto di lui in una breve persino il NewYorkTimes! Sono messaggi anonimi che vengono scritti su una patata che viene poi recapitata anonimamente al destinatari. Da marzo scorso Alex ha venduto oltre 2.000 patate con un profitto netto di 10.000 $ al mese; vengono vendute in base alle dimensioni e vanno dagli 8 dollari (per 100 caratteri) a 10 dollari (per 140 caratteri). “Alex è l’esempio di come l’iniziativa e le buone idee ripaghino sempre, senza farsi sopraffare e fermare dai dubbi e dalle paure” lo elogia il NYTimes.

 

Un giovane di Vicenza ha trovato in rete un video porno-lesbo con due ragazze somiglianti a due sue amiche.

Una sera in un locale di Vicenza -scrive il NewsToday- ha mostrato la clip alle ragazze che l’hanno presa sul ridere. Diversa la reazione quando si sono accorte di essere state taggate a quelle immagini scabrose su Facebook e twitter e si sono rivolte alle forze dell’ordine. Guai giudiziari per il tipetto -Henry omette tutte le generalita’- che attende ora di esser processato per diffamazione. Henry inoltre lancia l’allarme dell’uso scorretto dei social-media e definisce il ragazzo “cretinetti”.

 

“Tale pater, tale filius”: una vicenda molto simile era accaduta al montone Rudy, il figlio Rudy II° a distanza di anni lo emula: scappa e ingravida 30 pecore

È successo in Inghilterra, e sempre nel piccolo centro rurale del Northamptonshire. La curiosa vicenda è stata raccontata dal popoplare Sun, ma nel frattempo persino la seriosa Bbc lo celebra come una «star». Ora, secondo il tabloid, alcuni esami hanno dimostrato che il «Romeo a quattro zampe» è padre di 33 agnelli; 15 sono già nati. Il montone si è ribellato al suo destino -stava per essere condotto al macello-; sfondato la staccionata dove l’avevano portato e preso dal richiamo delle “donzelle in lana” le raggiunge in pochi istanti ingravidandone in giornata oltre 30. L’impresa ha fatto guadagnare all’animale il nome di Randy, letteralmente “il libidinoso“.

 

5 regole per un uso corretto dei leggins

Henry non concorda con quanto riportato da un mensile di moda “ognuno deve esser quel che vuole, dove vuole, quando vuole”, dice ed elenca quelle altisonanti regole. 1) Devi pesare meno di 90 kg; 2) Evitare quelli trasparenti per non apparire volgare 3)Non tirarli troppo per non ricalcare e mostrare parti intime; 4) se hai molta cellulite usa quelli a fantasia che si notera’ di meno e, dulcis in fundooo, la 5) Non devi essere un uomo. Qui Henry ricorda che dopo la prima uscita sanremese di Achille Lauro qualche anno fa, nulla più osta! Anzi “ha rubato idee e costumi alle colleghe dragqueen”, chiosa scherzando. 

 

Prima dei saluti Henry Pass comunica che nella puntata di domani elencherà tutto il cast completo degli artisti che si alterneranno sul palco del concertone del primo maggio organizzato, come sempre, dalla confederazione CGIL CISL e UIL, con novità dell'”ultim’ora’” e i conduttori dell’evento.