Home NOTIZIE SPETTACOLI Controcorrente 26 aprile: temi e anticipazioni sulla puntata 

Controcorrente 26 aprile: temi e anticipazioni sulla puntata 

controcorrente 10 maggio

Come ogni settimana, anche questa sera, mercoledì 26 aprile 2023, andrà in onda una nuova puntata di Controcorrente, il talk show con la conduzione di Veronica Gentili. Ancora una volta questo appuntamento promette di essere al centro dell’attenzione del pubblico.

La trasmissione va in onda su Rete 4, a partire dalle 21.30 circa, e offrirà ai telespettatori temi di grande interesse che riguarderanno la politica, l’economia e l’attualità in generale.

Controcorrente 26 aprile, gli ospiti della serata

Al momento, non è nota la lista completa degli ospiti che parteciperanno alla puntata di questa sera. Tuttavia, ci si aspetta che siano protagonisti importanti e autorevoli del panorama nazionale.

Nella puntata della scorsa settimana, il talk show ha avuto ospiti di grande spessore come Maurizio Gasparri, Michele Emiliano, Walter Rizzetto, Silvia Sardone, Ettore Licheri, Michela Vittoria Brambilla.

Ci si aspetta che anche questa sera l’attenzione sia puntata su tematiche di grande rilevanza per il nostro Paese, dall’immigrazione alla crisi economica, passando per la politica e l’attualità.

Controcorrente del 26 aprile è disponibile in streaming on demand sul sito Mediaset Infinity, per chi volesse rivedere la puntata o vederla in differita.

(sg)