Home RUBRICHE ESTRAZIONI Estrazioni 24 aprile 2023: SuperEnalotto anticipa a oggi, ecco i numeri vincenti...

Estrazioni 24 aprile 2023: SuperEnalotto anticipa a oggi, ecco i numeri vincenti live

estrazione-lotto-e-superenalotto-radioroma.it
estrazione-lotto-e-superenalotto-radioroma.it

Estrazioni 24 aprile 2023 per il concorso di SuperEnalotto , che in via eccezionale anticipa l’estrazione ad oggi rispetto al tradizionale appuntamento del martedì.

Le estrazioni dei principali concorsi della lotteria italiana sono in diretta su Radioroma.it con tutti i risultati ed i numeri usciti nell’ultima estrazione settimanale.

estrazione lotto e superenalotto

Dalle ore 20 di ogni giorno di estrazione, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale con i numeri vincenti della sestina vincente del SuperEnalotto.

Un appuntamento, quello con le estrazioni del SuperEnalotto che si rinnova di volta in volta, attirando le attenzioni ma anche le speranze e gli auspici di vittoria di tanti italiani. E questo momento si rinnova a sorpresa anche oggi, 24 aprile 2023: i numeri vincenti con le quote dalle ore 20:00 su questa pagina.

Continua a monitorare questo articolo per seguire tutte le estrazioni. Un appuntamento, quello delle 20 qui su Radioroma con tutti gli ultimi aggiornamenti relativi ai principali giochi della lotteria in Italia.

Ricarica la pagina o clicca qui se non visualizzi i numeri estratti in tempo reale

SuperEnalotto, estrazione 24 aprile 2023: i numeri vincenti

3
7
46
69
75
82
Jolly 81
Superstar 28

(sg)