Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Lunedi 24 Aprile 2023

Breaking Bed – Puntata di Lunedi 24 Aprile 2023

Inizia la settimana e arriva il buongiorno di Radio Roma con Rush, sono i matrimoni a farne da padrone nella prima parte del programma, gli italiani si sposano ancora, ma sopratutto a che età preferiscono farlo? La risposta è varia, non ne esiste una specifica, ma di certo a 20 hai una visione e a 40 un’altra.

Sabato 22 Aprile a Fiumicino è successo qualcosa che ogni genitore spera di non dover mai raccontare a nessuno, hanno provato a rapire un bambino di 8 anni, fortunatamente è riuscito a scappare dopo aver sferrato un calcio, l’uomo 50enne è ancora ricercato dalle forze dell’ordine.

Le zanzare sono in arrivo e ottengono il primato degli insetti più odiati d’Italia, il bonus 2023 zanzariere è stato rinnovato, detrazione fiscale Irpef al 50% sull’istallazione di nuove zanzariere sugli infissi di casa.

Attenzione al JUICE JACKING, siamo tutti a rischio, almeno una volta nella vita abbiamo ricaricato il telefono da una presa USB pubblica, ed è proprio li il problema, i truffatori installano dei malware che permettono di controllare i nostri telefonici cellulare, non dimentichiamoci che il cavo che utilizziamo nella maggior parte dei casi è una “cavo dati”.

Sono stati stanziati 200MILA euro per la manutenzione straordinaria delle strade consolari per il Giubileo, scopri quale sono quelle interessate.

Ultima trovata del sindaco di Portofino, Matteo Viacava, che sta facendo discutere,  emessa l’ordinanza che vieta i selfie in piazzetta e sul ponte Umberto I dalla mattina fino alle 18, troppi turisti si fermano e mandano il traffico pedonale in tilt.