Home NOTIZIE ATTUALITÀ Isola dei Famosi, malore per Helena Prestes: cos’è successo e come sta

Isola dei Famosi, malore per Helena Prestes: cos’è successo e come sta

Helena Prestes ha accusato un malore durante l'Isola dei Famosi

La modella brasiliana, Helena Prestes, ha fatto preoccupare i fan dopo avere avuto un malore all’Isola dei famosi a pochi giorni dall’inizio della sua avventura. Pare che il tutto sia avvenuto dopo avere mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Cadonazzo.

Fortunatamente, tutte le altre naufraghe che hanno mangiato i lumaconi di mare non hanno avuto alcun malore. Subito dopo avere notato il malessere di Helena, l’attrice Corinne Clery ha allertato il resto del gruppo. Helena ha vomitato e ha accusato mal di gola e spossatezza. Successivamente ha iniziato a delirare e a parlare in portoghese, cosa che ha insospettito Clery.

Come sta Helena Prestes dopo il malore all’Isola dei famosi?

Secondo Simone Antolini, Helena ha avuto una intossicazione alimentare: “Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare”.

Pamela Camusa, invece, ritiene che sia stata l’eccessiva esposizione al sole ad avere debilitato Prestes. Tuttavia, la produzione dell’Isola dei famosi si è preoccupata del suo stato di salute e ha assicurato che la modella stava bene prima di permetterle di rientrare alle dinamiche di gioco.

Fortunatamente, Helena si è ripresa rapidamente e l’incidente è stato solo un piccolo contrattempo. Probabilmente, come riferito da Antolini, il cibo crudo ha contribuito al malessere accusato dalla donna. Tuttavia, nessuno dei naufraghi ha accusato effetti collaterali dopo avere mangiato i lumaconi di mare.

(sg)