Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 21 Aprile 2023

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 21 Aprile 2023


Inizia il weekend e siamo pronti per godercelo nel miglior modo possibile, ma chissà quanti hanno la possibilità economica di farlo. Rush ha provato a capire quanto potrebbe essere lo stipendio medio ideale di un italiano, circa 30 MILA a l’anno, ma non tutti prendono queste cifre.

Il problema dello stipendio si ripercuote sulla vita, per comprare una casa a Roma ci vogliono circa 44 anni di salario. I giovani hanno solo una chance, indebitarsi per molti anni, ma molti anni.

Il conduttore rimane a bocca aperta nello scoprire che nella classifica mondiale dei popoli più belli al mondo gli italiani non sono sul podio, secondo le indagini social sono gli Indiani ad essere i più belli di tutti, sia uomini che donne, sarà perché dormiamo poco? Non ne siamo sicuri ma l’unica cosa certa è che ci sono dei buoni motivi per farlo almeno 8 ore a notte.

I gatti amano le donne, Rush ha capito il motivo principale che risiede nella gentilezza ed eleganza del gentil sesso, se poi aggiungiamo il fatto che i mici miagolando risvegliano l’istinto materno delle donne, allora lì, abbiamo la combo perfetta.

Chiudiamo con una buona notizia, stanno lavorando per cercare di limitare l’uso degli autovelox, nati con lo scopo di garantire la sicurezza delle strade e non per riempire le casse dei comuni.