Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Giovedì 20 Aprile 2023

Breaking Bed – Puntata di Giovedì 20 Aprile 2023

In Italia il tasso di natalità è il più basso di sempre, non facciamo più figli, nel 2008 i nuovi nati furono 577 MILA ad oggi siamo a poco più di 397 MILA. Il conduttore ha provato a spiegare le principali cause.

Ci lamentiamo che la media italiana di chi lascia casa si aggira intorno ai 30 anni ma non facciamo nulla per far sì che questi ragazzi possano permettersi una casa ad un prezzo decente, abbiamo a Roma il primato degli affitti più alti in media italiano. Come possiamo pensare che lasciare una casa prima possa diventare fattibile?

Sorridiamo tutti davanti ad un fotografo, ma da quando abbiamo iniziato a farlo?
L’abitudine di sorridere nelle foto è del 900. Prima era tabù. Ad inventare l’espressione “dite cheese” fu un famoso politico, forse.

L’estate si avvicina e la voglia di andare in vacanza anche, se siete fumatori fate attenzioni alle Baleari, sono diventate 28 le spiagge dove il fumo è vietato, compresa Ibiza e Formentera. Non dimenticatevi mai che l’italia offre delle mete stupende, Rush ne ha elencate alcune, compresa Venezia, che ultimamente sta combattendo con il problema dei turisti, 48MILA in arrivo.

Treno deragliato nella stazione Firenze Castello, Termini va in blocco, disagi per i passeggeri.