Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado 14 aprile: anticipazioni sulla puntata e ospiti

Quarto Grado 14 aprile: anticipazioni sulla puntata e ospiti

quarto grado

La nuova puntata di Quarto Grado, in onda venerdì 14 aprile su Retequattro alle 21.25, promette di essere ricca di misteri e novità. Alla conduzione ci saranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, come di consueto insieme ad ospiti di spicco.

Dopo il caso di Yara Gambirasio, affrontato nella precedente puntata, Quarto Grado si concentrerà sulla vicenda di Grazia Prisco. Il caso della donna di 80 anni scomparsa da Sarno continua ad essere al centro dell’attenzione degli inquirenti, che cercano di capire se la morte della signora sia stata contagiata o naturale. Il patrimonio dell’anziana signora potrebbe essere il movente dell’omicidio.

Quarto Grado, nella puntata del 14 aprile la vicenda di Emanuela Orlandi

Ma non finisce qui. La puntata di Quarto Grado si soffermerà sulla vicenda di Emanuela Orlandi, scomparsa 40 anni fa dalla Città del Vaticano. L’interrogatorio del fratello Pietro ha fornito informazioni importanti agli investigatori? Il programma cercherà di fare luce sulla vicenda, attraverso una cronaca dettagliata e l’analisi di esperti del settore.

Tra gli ospiti presenti in studio ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo, che daranno la loro opinione sui casi presentati dal programma. Inoltre, come sempre, ci sarà il coinvolgimento della community dei quartograders, pronti ad interagire sui social network e a fornire spunti di riflessione durante la trasmissione.

Per non perdere questa nuova puntata di Quarto Grado, rimanete sintonizzati su Retequattro venerdì 14 aprile alle 21.25.

(sg)