Home PROGRAMMI Füde Dinner Experience, cenare nudi con perfetti sconosciuti

Füde Dinner Experience, cenare nudi con perfetti sconosciuti

La nuova tendenza di cenare senza vestiti insieme a dei perfetti sconosciuti ha lo scopo di spogliarsi dei tabù, oltre che degli indumenti. Si chiama Füde Dinner Experience ed è una cena in cui tutti i commensali sono nudi per riconnettersi con sé stessi e con gli altri in maniera autentica. L’obiettivo è quello di privarsi non soltanto degli abiti, ma anche e soprattutto dei tabù. Come racconta la modella e artista Charlie Ann Max, fondatrice di questo progetto, la “Füde Dinner Experience” non è una semplice cena ma una vera e propria esperienza a tutto tondo dove si coniuga cibo, amicizia, arte e amore nei confronti di sé stessi.

Il concetto alla base di questa esperienza è celebrare il nostro sé più puro mettendo in connessione corpo e anima attraverso la nudità. Lo stare a cena senza vestiti è considerata come una metafora di liberazione da tutto ciò che non è indispensabile, dalle cose negative e dai tabù che ci portiamo dentro. A Social Trend su Radio Roma Television (canale 14 DTT Lazio) parliamo di questa nuova tendenza e di alcune curiosità legate alla Füde Dinner Experience che prevede un pasto consumato di sera tra sconosciuti completamente nudi.

I commensali possono fare conoscenza e conversare mentre mangiano pietanze vegane. Gli organizzatori hanno realizzato i primi eventi senza abiti già nel 2020. All’inizio era necessario ricevere l’invito per partecipare alla cena con una lista molto esclusiva e ristretta. In seguito l’esperienza è diventata virale sui social network e le richieste per partecipare all’evento sono aumentate, ecco quali sono le prossime date disponibili e in quali città si può aderire all’iniziativa.