Home NOTIZIE SPETTACOLI Dritto e Rovescio 13 aprile: anticipazioni e ospiti di oggi

Dritto e Rovescio 13 aprile: anticipazioni e ospiti di oggi

dritto e rovescio

Il programma di approfondimento Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, torna questa sera, giovedì 13 Aprile, con una nuova puntata in onda in prima serata su Rete 4 alle 21:30.

Questa sera sarà ospite in studio Vittorio Feltri per discutere degli ultimi sviluppi in tema di immigrazione ed economia.

Dritto e Rovescio 13 aprile: dalla vicenda dell’insegnante di Oristano alla scomparsa del runner in Trentino

Durante il programma, Del Debbio approfondirà il recente Documento di Economia e Finanza approvato dal Consiglio dei ministri e le misure proposte dal governo Meloni per rilanciare l’Italia.

Inoltre, ci sarà una pagina sulla vicenda dell’insegnante di Oristano, sospeso e con lo stipendio dimezzato per aver fatto recitare preghiere ai suoi alunni, seguita da un’analisi della scomparsa del runner di 26 anni ucciso da un orso sui sentieri di Caldes, in Trentino.

La vicenda ha alimentato un acceso dibattito in seno alle sedi istituzionali e nell’opinione pubblica, con il destino dell’animale in bilico.

Tra gli ospiti della puntata, ci saranno anche Giovanni Donzelli, Simona Malpezzi, Isabella Tovaglieri, Diana De Marchi, Mario Adinolfi, Giuliano Granato e Luca Toccalini.

(sg)