Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto? del 12 aprile 2023: anticipazioni sui casi di oggi

Chi l’ha visto? del 12 aprile 2023: anticipazioni sui casi di oggi

chi l'ha visto 26 aprile

La conduttrice Federica Sciarelli torna a presentarci una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda oggi, mercoledì 12 aprile 2023 alle 21.20 su Rai 3. Come di consueto, il programma si occupa di fornire informazioni e aggiornamenti sui casi di persone scomparse in Italia e all’estero. Questa sera, la trasmissione si concentra su alcuni casi al centro dell’attenzione mediatica.

In particolare, il primo caso trattato riguarda l’omicidio di Niccolò Ciatti, avvenuto nel 2017. Nel corso della puntata, ci sarà modo di conoscere le ultime novità sull’identità del colpevole di tale delitto, il ceceno Rassoul Bissoultanov, condannato a 23 anni di carcere e attualmente latitante, nonché di sentire la testimonianza del padre della vittima.

Un altro caso al centro dell’attenzione è quello di Jessika, una 17enne scomparsa lo scorso 11 gennaio dalla provincia di Bergamo. La ragazza, che ha un forte legame con la religione, è stata segnalata in diverse località italiane ed estere, e la trasmissione ci fornirà le ultime novità sulle ricerche in corso.

Chaama, la 15enne di Orzinuovi scomparsa: il caso seguito da ‘Chi l’ha visto? del 12 aprile

Inoltre, Chi l’ha visto darà spazio anche al caso di Chaama, una 15enne di Orzinuovi (BS) scomparsa da casa dopo che i genitori le avevano sequestrato lo smartphone.

Come sempre, la trasmissione offre ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti o di fornire nuove informazioni utili alla ricerca delle persone scomparse.

Chi l’ha visto? andrà in onda il 12 aprile 2023 alle 21.20 su Rai 3. Chi desidera seguire la puntata in diretta, potrà farlo anche tramite la piattaforma RaiPlay, disponibile sia in live streaming che on demand.

(sg)