Home NOTIZIE SPETTACOLI Fuori dal Coro 11 aprile: anticipazioni, temi e ospiti

Fuori dal Coro 11 aprile: anticipazioni, temi e ospiti

fuori dal coro 30 maggio

Martedì 11 aprile Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta di Mario Giordano, sarà di nuovo in onda su Retequattro con una puntata imperdibile e ricca di contenuti.

Per questa puntata, Fuori dal Coro avrà ospiti d’eccezione, esperti e analisti di alto livello che offriranno il loro contributo alla discussione e aiuteranno a fare luce sui temi più caldi della cronaca.

Fuori dal Coro: anticipazioni sulla puntata del 11 aprile con ospiti e inchieste esclusive sul Pnrr, i vaccini e il lavoro nel turismo

Il tema principale della serata sarà il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) e la reale utilità delle opere in programma per la rinascita dell’Italia. L’approfondimento si concentrerà sull’analisi di alcuni progetti controversi e sul loro impatto sull’economia del Paese.

Non mancheranno invece gli altri temi caldi del momento, come l’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità e l’emergenza lavoro nel settore del turismo. Fuori dal Coro porterà alla luce la difficile situazione dei lavoratori del turismo, spesso costretti a sottostare a contratti al di sotto del minimo sindacale.

Il programma proseguirà la sua inchiesta sulle carte segrete dell’Aifa e sugli effetti collaterali dei vaccini, con le testimonianze di familiari di alcune vittime.

Non mancheranno i reportage esclusivi sulla sicurezza nelle città italiane, dove la criminalità sembra essere sempre più diffusa e difficile da contrastare. Infine, il cavallo di battaglia della trasmissione, i ladri d’appartamento, sarà oggetto di un approfondimento dedicato. La nuova puntata di Fuori dal Coro va in onda martedì 11 aprile su Retequattro.

(sg)