Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 10 al 16 aprile...

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 10 al 16 aprile 2023

Settimana importante per i segni dello zodiaco che inizia con un giorno di festa. In vista grandi soddisfazioni nei rapporti sentimentali e non solo.

Prepariamoci ad affrontare una nuova settimana con le previsioni di Paolo Fox, da lunedì 10 a domenica 16 aprile 2023.

A seguire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la nostra analisi libera tratta dalle pubblicazioni sul web dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

La settimana che sta per iniziare sarà senza dubbio favorevole per i nati dell’Ariete. Ottimo umore che saprete declinare nella vostra professione, nello studio ma anche in amore. Sorprese in vista per chi è alla ricerca di novità in campo sentimentale, per chi è in coppia invece c’è tutto il tempo e la voglia di concedersi momenti di intimità. 

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Anche i nati del Toro avranno una settimana molto buona, in amore qualche discussione di troppo ma anche tanta voglia di ritrovarsi. A meno che non sia veramente finita, allora meglio andare avanti. Ottimi progetti in ambito lavorativo che sfruttati al meglio potranno darvi grandi soddisfazioni.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Per i nati del Gemelli, la settimana sarà fatta da un mix di emozioni: alcune giornate saranno più piatte ma altre promettono di dare grandi soddisfazioni. Fondamentale mantenere l’equilibrio per chi è in coppia, senza perdersi in sterili litigi. L’energia e la positività porteranno successi nel lavoro e nello studio. 

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

Per i nati nel Cancro, l’oroscopo prevede una settimana piuttosto tranquilla. Le cose migliorano sensibilmente in ambito sentimentale, ma dovete impegnarvi e reagire al momento di stanchezza. Soprattutto per le coppie in difficoltà. Fate ogni sforzo per uscire da una situazione di stallo. A livello lavorativo si registrano piccoli miglioramenti da sfruttare in vista di successi ben maggiori. 

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

I nati nel Leone avranno una settimana vincente, soprattutto per quanto riguarda gli affari e i rapporti interpersonali. Accantonate per un attimo l’orgoglio e cercate di sfruttare al meglio le possibilità che le stelle vi offrono. In vista ci sono ottime novità sul piano lavorativo ma anche sentimentale. Sopratutto per chi è in cerca del grande amore. 

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Per i nati della Vergine, settimana un po’ insofferente. Non vedete l’ora di chiarire una situazione che non vi convince più. Non esagerate però e usate quanta più cautela possibile. Se sul piano sentimentale c’è qualche scossone in vista, su quello lavorativo invece meglio aspettare che le condizioni migliorino.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Per i nati della Bilancia, la settimana promette grandi cose: incontri alle porte per chi è alla ricerca dell’amore. Ottimi auspici anche per chi è in coppia; dopo qualche problema è il momento di godersi il periodo di serenità. Ancora un po’ di pazienza per chi si aspetta che sul lavoro venga riconosciuto il proprio merito.  

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

Cambio di passo per i nati nello Scorpione. E’ il momento di andare oltre questioni e dimenticare qualche difficoltà di troppo. In amore quello che avete costruito negli ultimi mesi sta dando i suoi frutti:  cercate di non dare troppo peso a qualche incomprensione che è fisiologica in qualsiasi rapporto. Riconoscimenti nel lavoro, ma attenzione a non sperperare. 

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Basta amori a metà per i nati sotto il segno del Sagittario. Sentite un po’ di stanchezza per certe situazioni che vi portano a inseguire persone poco disponibili. La decisione è di farne a meno e le stelle vi appoggiano. Anche se è ancora possibile qualche tensione nei prossimi giorni. Nessuna preoccupazione per affari e lavoro con ottime prospettive di chiudere un progetto importante già dal prossimo mese.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

I nati nel Capricorno avranno una buona settimana, soprattutto perché è il momento di lasciare da parte qualche vecchia ruggine e pensare al futuro con ottimismo. Dietro l’angolo può esserci la persona giusta. Chi è in coppia può iniziare a fare progetti. Situazione positiva nel lavoro, chi ha provato a mettervi i bastoni tra le ruote se ne pentirà. 

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, l’oroscopo prevede una settimana molto intensa dal punto di vista sentimentale, grazie all’arrivo di novità intriganti. Non fatevele scappare anzi cercate di organizzare incontri. Il lavoro però vi tiene particolarmente concentrati e per questo potrebbero sfuggirvi occasioni speciali.  L’importante, qualunque scelta prendiate è di rimanere calmi e non perdere il controllo.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

I nati nei Pesci avranno sette giorni molto positivi, ma estremamente analitici. Scandagliare fino in fondo le relazioni lavorative e sentimentali va bene, ma poi i partner chiedono risposte. Cercate di superare qualche inutile contrasto e portate a termine quello che vi siete prefissati. Evitate di rinviare i problemi. 

(eg)